Spy x Family: Wit Studio parla della seconda stagione e del lungometraggio

Spy x Family: nel corso di un evento, la Wit Studio ha rilasciato informazioni importanti sulla seconda stagione e sul lungometraggio.

Novità importanti per la serie di Spy x Family ed in particolar modo per quanto riguarda la seconda stagione e il lungometraggio annunciato tempo fa.

Durante l'evento Taipei International Comics & Games Animation Festival 2023, sono infatti giunte novità che hanno entusiasmato i fan e che lasciano ben sperare circa il tempo d'attesa che ci separa dal rivedere la piccola Anya in tv.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Spy x Family: le prime indiscrezioni da Wit Studio

Questo è un tweet dell'evento e delle parole del fondatore di Wit Studio

Nel corso di uno degli eventi più importanti legati al mondo degli anime e dei manga e tenutosi a Taipei, in Taiwan, il fondatore di Wit Studio, Nakatake Testuya ha detto la sua riguardo i prossimi arrivi che riguardano Spy x Family. A suo dire, i lavori per la seconda stagione dell'adattamento animato, così come per il lungometraggio annunciato di recente, starebbero infatti procedendo al meglio.

Sebbene Nakatake non abbia dato alcuna indicazione precisa, ha infatti lasciato intuire che entrambi i progetti potrebbero giungere a breve. Facendo un breve calcolo, in tanti hanno quindi ipotizzato per la stagione autunnale 2023. E questo, anche se alcuni hanno addirittura osato sperare, almeno per l'anime, al periodo estivo. In ogni caso, il tempo che separa i fan dal rivedere la piccola Anya e la sua strana famiglia in tv, sembra essere meno del previsto. Cosa che ha ovviamente reso tutti felici.

Di cosa tratterà il lungometraggio

Riguardo il lungometraggio che sarà anch'esso animato, ci sono ancora pochissime informazioni. Quel che è certo è che si tratterà di una storia inedita e mai apparsa nel manga. Sempre a detta di Wit Studio, seppur non siano state rilasciate informazioni precise, l'intenzione è quella di dar maggior risalto alle scene d'azione e, ovviamente, alla piccola Anya.

È infatti indubbio che tra i tanti personaggi interessanti, la piccola di casa Forger sia quella che tra tutti ha letteralmente conquistato il cuore dei fan di tutto il mondo. Fan che non vedono già l'ora di scoprire come si evolveranno le due storie in parallelo.