Stanno per tornare sul grande schermo " I Pinguini di Madagascar"

I Pinguini di Madagascar ritornano al cinema con un film della DreamWorks Animation dedicato interamente a loro

Distribuito dalla 20th Century Fox e diretto da Simon J. Smith, stanno per tornare I Pinguini di Madagascar, con una pellicola tutta per loro.

Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l’esperto d’armi: eccoli I PINGUINI DI MADAGASCAR, il  gruppo di spie più esilarante, elegante e poco ortodosso del mondo approda al cinema grazie alla Dreamworks Animation.

In quanto agenti speciali fuori dal comune, la loro missione sarà risolvere un complicato caso di spionaggio, facendo squadra con l’organizzazione segreta “Vento del Nord”, capitanata da un lupo. Riusciranno i nostri eroi ad unire le forze e mandare in fumo il delirante piano del malvagio dottor Octavius Brine?

Il cast di doppiatori del lungometraggio è composto da Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, John DiMaggio, Benedict Cumberbatch e John Malkovich.

A sorpresa nel film sentiremo la voce di Pitbull che è stato chiamato a cantare Celebrate, brano principale della colonna sonora del lungometraggio. 

L’appuntamento con la simpatia travolgente dei magnifici 4 Pinguini di Madagascar è fissato per il prossimo 27 Novembre.