One Punch Man: 5 curiosità su Stinger, dal suo ruolo di eroe al suo abito

Curiosità su Stinger, l'eroe che combatte con una lancia fatta con germogli di bambù.

Stinger è un'eroe di One Punch Man. Si presenta come un giovane di bell'aspetto con occhi scuri e capelli neri ce porta sulla fronte e ritti in testa in modo da stare in piedi da soli. Indossa sempre un abito tutto nero e va in giro con una lancua fatta con germogli di bambù.

Caratterialmente è una persona di indole buona che ha molto rispetto per il suo ruolo di eroe e che si mostra sempre all'altezza della situazione. Inoltre sembra avere a cuore i propri compagni visto che non li lascia mai da soli neppure quando viene ferito.

Tra le altre cose, tende a preoccuparsi anche dei civili che cerca di proteggere in ogni modo, studiando la situazione in cui si trovano anche mentre è in battaglia.

Cose che non tutti sanno su Stinger

Questa è l'immagine del personaggio

- Stinger ha 24 anni, è alto 184 cm e pesa 61 kg.

- Proviene dalla città J e la sua famiglia è dedita all'agricoltura.

- La sua lancia è realizzata con un bastone colorato da lui e dei germogli di bambù che provengono dal campo di famiglia.

- Il suo abito è fatto da bende colorate di nero.

- Pare che in origine, Stinger dovesse andare in giro con un gilet ed una cinta che stringeva una piastra di metallo sul suo addome. La scelta fu poi cambiata da Murata al fine di renderlo esteticamente più simile al web comic di One Punch Man.

Analisi del personaggio

Stinger proviene da una famiglia di agricoltori e lui stesso ha lavorato come contadino. Molto forte, è riuscito ad arrivare nella classe A dell'Associazione Eroi dopo solo sei mesi dal suo arrivo.

Pur tenendo parecchio al rango acquisito non si vanta mai della sua forza e nei confronti degli altri si mostra sempre umile e disponibile. A volte tende a sopravvalutare la propria abilità, ciò nonostante non agisce mai senza pensare tanto da usare determinate mosse potenzialmente nocive solo quando è certo che la popolazione sia al sicuro.

Allo stesso tempo si preoccupa sempre dei compagni e non molla mai una battaglia neppure se rimane ferito. Il suo interesse più grande è infatti quello di proteggere la popolazione e le città coinvolte negli scontri.