Strike the Blood: in arrivo il primo video della seconda stagione

Strike the Blood II: la serie sarà composta da otto episodi e i primi due arriveranno mercoledì

La Warner Bros. Japan began ha reso disponibili per lo streaming i primi tre minuti e il title sequence di Strike the Blood II (Strike the Blood Second), il nuovo original video anime (OVA) che adatta le omonime light novel di Gakuto Mikumo. La canzone di apertura Blood on the EDGE è di Kishida Kyōdan & The Akeboshi Rockets.

Qui sotto potete vedere il primo teaser trailer di Strike The Blood:

Gran parte del cast originario torna anche per questa seconda stagione di Strike The Blood 2. Il cast include Yoshimasa Hosoya come Kojō Akatsuki, Risa Taneda come Yukina Himeragi, Asami Seto come Asagi Aiba, Rina Hidaka come Nagisa Akatsuki, Ikumi Hayama come Sayaka Kirisaka, Ryota Ohsaka come Motoki Yaze, Kanae Itō come Kanon Kanase e Hisako Kanemoto come Natsuki Minamiya. Tra i nuovi membri del cast, invece, ci sono Nao Tōyama come Yume Eguchi e Yukiyo Fujii come Kiriha Kisaki. Personaggi, questi ultimi due, che appaiono soltano a partiredal nono volume della serie e che verranno trasposti anche nel lavoro di animazione.

Gran parte dello staff del primo adattamento dell'anime di Strike the Blood torna: Hideyo Yamamoto è il regista alla SILVER LINK./CONNECT, Hiroyuki Yoshino è per la series composition, Keiichi Sano per l'animation character design, Aiko Taira sarà art director, Yukiko Tanno sul color design, Takeshi Hirooka direttore della fotgrafia, Kentarō Tsubome sull'editing, Jin Aketagawa direttore del suono, Magic Capsule per la sound production, Assumed Sounds sulle musiche.

Fonte: ANN