Strike the Blood avrà una serie anime tutta nuova

La light novel Strike the Blood ha inspirato una serie anime Tv già nel 2013 e un OVA

Sul 15esimo volume della light novel di Strike the Blood di Gakuto Mikumo si annuncia che incomincerà a breve la produzione di una nuova serie anime originale. Altri dettagli, per ora, non sono stati forniti e verranno presumibilmente comunicati più avanti.

La storia di segue le avventure di Kojou Akatsuki, un vampiro che frequenta le scuole superiore è che è abbastanza recalcitrante nel mostrare i suoi veri poteri – nonostante sia chiamato "Il quarto progenitore" e sia il vampiro più forte sulla Terra –, e Yukina Himeragi, una teenager apprendisra Sword Shaman inviata per osservarlo con attenzione.

Strike the Blood è ambientato nel cosiddetto Demon District nella città di Itogami, un'isola creata interamente dall'uomo al largo della costa giapponese dove i mostri posto mescolarsi liberamente con la popolazione locale. A complicare le cose il fatto che Kojou, proprio in quanto Quarto Progenitore, potrebbe potenzialmente rompere il precario equilibrio che si è creato tra i primi Tre Progenitori. Kojou e Yukina devono affrontare così diversi studenti-mostri, salcuni dei quali attirati proprio da Kojou...

Come forse alcuni di voi sapranno già, la light novel di Strike the Blood ha già ispirato la creazione di un adattamento televisivo in una serie anime di 24 episodi nel 2013 e due progetti OVA negli scorsi novembre e dicembre.

Fonte: ANN

Fonte immagine di copertina: YouTube