Murai in Love: rilasciato il trailer dell'anime in arrivo su Disney+

Rilasciato il primo trailer dell’anime Murai in Love, in arrivo in autunno.

Murai in Love, l’anime realizzato dall’adattamento del manga di Junta Shima sta per arrivare su Disney+. Per l’occasione è stato rilasciato un primo trailer nel quale è possibile cogliere le prime atmosfere e ovviamente fare la conoscenza ‘dal vivo’ dei personaggi principali.

Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Ecco il primo trailer di Murai in Love

Per chi non lo sapesse, Murai in Love è l’anime che debutterà in autunno su Disney+. Si tratterà, ovviamente, di un’anteprima assoluta, sulla quale la Disney sta puntando, portando così avanti il suo progetto di investire sugli anime. Nel cast ci saranno Kengo Takanashi nel ruolo di Murai, Yoko Hikasa nei panni di Ayano Takasa e Nobunaga Shimazaki in quelli di Hitotose.

L’anime sarà diretto da Yoshiki Yamakawa che lavorerà per J.C Staff. La sceneggiatura sarà invece a cura di Susumu Yamakawa già noto per l’anime de La via del grembiule – Lo yakuza casalingo. La direzione del suono è di Jin Aketagawa e, infine, le musiche saranno composte da Ruka Kawada.

La trama di Murai in Love in breve

Questo è un video con il trailer dell’anime di Murai in Love.

La storia è quella di Murai, un giovane liceale il cui aspetto è piuttosto ordinario. Da sempre innamorato di Tanaka, una giovane otaku fissata con i videogiochi, un bel giorno decide di dichiararle il suo amore. La ragazza, però, lo rifiuta. Il giorno, dopo, quindi, Murai torna a scuola con un aspetto del tutto diverso e praticamente identico a quello del personaggio dei videogiochi preferito di Tanaka. Da questo momento il ragazzo farà di tutto per conquistarla. L’anime, per chi non lo sapesse, è tratto da un manga concluso e composto da sette volumi e da cui è stata tratta una serie live action, uscita nel 2022.

Il suo successo è stato, quindi, rapido. Al punto da convincere la Disney a puntare su questa storia che, come già accennato, debutterà in autunno. Com’è visibile dal trailer l’adattamento animato sembra tratteggiato sullo stile un po’ anime e un po’ manga de La via del grembiule. Cosa che, se vera, donerà un approccio sicuramente originale alla storia. Al momento, però, non si sa altro. Non ci resta, quindi che attendere nuovi sviluppi e altre novità in merito. Tra queste, ovviamente, la data esatta in cui l’anime sarà finalmente disponibile.