Sui Ishida ridisegnerà il primo capitolo di Tokyo Ghoul a settembre

Il "remake" del primo capitolo di Tokyo Ghoul sarà di 42 pagine e tutto a colori

il suto web ufficiale del Men's Non-no men's fashion magazine della Shueisha ha annunciato che Sui Ishida pubblicherà una versione completamente ridisegnata di Higeki (Tragedia), cioè il primo capitolo del manga di Tokyo Ghoul. Il tutto all'interno di un pamphlet incluso nel numero di ottobre del magazine, in vendita a partire dal 10 settembre. Il "remake" del primo capitolo della celebre opera sarà di 42 pagine e includerà color art.

L'immagine qui sopra mostra la prima illustrazione a colori del primo capitolo originale di Tokyo Ghoul sulla destra, e la versione ri-disegnata da Ishida sulla sinistra. Quando gli è stato chiesto perché stesse ridisegnando il primo capitolo, Ishida ha detto che stava pensando a un modo per raggiungere anche quelle persone che ancora non avevano letto il manga, e ha quindi deciso di provare con un remake.

Il magazine pubblicherà anche un'intervista con Sui Ishida, oltre che con Masataka Kubota e Fumika Shimizu, i protagonisti principali del prossimo live-action filmico del manga di Tokyo Ghoul.

Per quanto riguarda invece la terza stagione anime di Tokyo Ghoul tutto ancora tace. Il protagonista del manga è sempre lui, Ken Kaneki, che però ora soffre di amnesia e ha una nuova identità, quella di Haise Sasaki, leader di una speciale unità degli investigatori della Commissione Centro di controllo dei Ghoul called, chiamata Quinx Squad. Tutti i membri di questa unità hanno subito degli interventi chirurgici simili ai suoi, che hanno conferito loro le speciali abilità dei ghouls per poterli sconfiggere ma rimanendo capaci di vivere ancora come normali umani.

Fonte: ANN