Super Dragon Ball Heroes: ecco un nuovo trailer

Ecco arrivare un nuovo trailer dedicato alla terza parte dell'arco Prison Planet, denominato Universe 3 Mission. Il primo episodio dell'anime è andato in onda il 1° luglio 2018.

Super Dragon Ball Heroes è un franchise videoludico disponibile per l'acquisto solo per il pubblico giapponese, dove vengono raccontate storie relative ai Saiyan e ai personaggi che tutti conosciamo fuori continuity rispetto alla serie originale, formata da manga e anime. Da questo franchise è stato tratto anche un anime promozionale, il cui primo episodio è andato in onda in Giappone il 1° luglio 2018. Il secondo arriverà il 16 luglio, intanto però è arrivato un nuovo trailer, che pone in evidenza un arco narrativo del gioco, denominato Universe 3 Mission, che per ora è legato solo al videogioco, ma chissà se in futuro sarà raccontato anche nell'anime.

Super Dragon Ball Heroes: il trailer

Ecco il trailer con dei personaggi storici, Goku e Vegeta, che si trasformano per la prima volta in Super Saiyan Blue nel gioco, e di conseguenza anche nell'anime - li vedremo presto:

Nel trailer vediamo anche uno dei villain principali Kamba, che mostra la sua forza contro Goku e Vegeta trasformati in Super Saiyan Blue, ma con in più il Kaioken di Goku ad ampliare la loro forza. 

L'anime di Super Dragon Ball Heroes dovrebbe narrare - come annunciato fino a ora - dell'arco narrativo Universe Mission - Prison Planet che viene mostrato nel gioco arcade.

Super Dragon Ball Heroes: la trama dell'anime

Super Dragon Ball Heroes, prima il gioco poi di conseguenza anche l'anime, racconta di Trunks che si ritrova intrappolato in un luogo denominato Prison Planet. Sempre in questo mondo misterioso Goku e Vegeta, che si ritrovano insieme alla ricerca delle sfere del drago, contese anche dal villain Saiyan, che assomiglia molto a Goku Super Saiyan di 4° livello, che possiede una forza schiacciante. Riusciranno i nostri eroi a salvare Trunks, a sconfiggere il misterioso nemico e fuggire da Prison Planet? Nel gioco i giapponesi lo hanno già scoperto, magari anche il pubblico non nipponico potrebbe scoprirlo nell'anime. L'anime sarà anche trasmesso in streaming.

Fonte: MangaForever