Manca poco alla tanto attesa nuova trasformazione di Dragon Ball Super: è il Super Sayan Rose
Ve lo avevamo annunciato solo poche settimane fa: gli spettatori giapponesi di Dragon Ball Super avrebbero presto potuto vedere una nuova trasformazione. A esserne protagonista sarebbe stato Goku Black, il nuovo villain del corrente arco narrativo: è lui il temibile sayan in grado di trasformarsi in... Rosa!
Come accennato poco sopra, non si tratta certo di una novità assoluta: Il sito Sayanisland, infatti, aveva rivelato la programmazione completa per il mese di agosto degli episodi di Dragon Ball Super. Dal titolo di uno di essi era chiaro quale sarebbe stata la nuova trasformazione, Goku Black: Super Saiyan Rose! E ovviamente, come il nome lascia intuire, i capelli del personaggio assumeranno una tinta davvero inedita per il franchise di Dragon Ball (finora ne abbiamo visti di biondi, rossi, blu...), il rosa!
Potete vedere una piccola anticipazione dal video qui sotto. Ma se non gradite gli SPOILER state alla larga dal tasto play!
In realtà non si tratta di una vera e propria sorpresa, perché la trasformazione era già stata rivelata a luglio attraverso il merchandise di Dragon Ball e già si speculava che il nome della nuova trasformazione fosse Super Saiyan Pink. In ogni caso, con la pubblicazione della programmazione Super Saiyan Rose è stato confermato come nome ufficiale grazie alla traduzione.
Fonte: saiyanisland.com