Sono online i primi episodi della serie animata SuperHillCool, dedicata al rock e alla musica
Una vera prova di coraggio: si potrebbe definire così la serie animata dei SuperHillCool nuovo Rock Cartoon italo-americano autoprodotto al cento per cento.
On line (e anche qui sotto) potrete trovare il secondo episodio di qiesto progetto, dedicato al rock e alla musica in tutte le sue forme, ma non solo. In questo nuovo episodio, la demenziale metal band italiana di fantasia in tour negli States intervista Jared Leto frontman dei 30 Seconds to Mars e attore ormai consolidato.
E poi c'è anche Leonardo di Caprio, che non si accontenta più dell'Oscar appena conquistato e ci riprova ora come Miglior Attrice non protagonista. La band, per non perdere tempo tra una data e l'altra, intervista gli ospiti mentre il tour bus è in movimento, e mentre il guidatore cucina costine alla griglia per tutti.
Le musiche sono dei Destrage. La serie animata SuperHillCool è prodotta dalla Tuttipazzi Productions di Las Vegas. Come per il precedente episodio, con protagonisti gli Slipknot, anche questa puntata è stata interamente realizzata da una sola persona: Sergio Barbasso.
L'artista italiano si è occupato in prima persona di idea, regia, sceneggiatura, disegni, storyboard, doppiaggi, animatic, effetti sonori e animazione. Fatevi avanti: SuperHillCool merita sicuramente una visione!