Svelata la data di uscita dell'anime Rinne

Per la serie anime Rinne, novità in vista

Il sito ufficiale dell'animazione in uscita, Rinne, ha svelato che lo stesso uscirà in Giappone il prossimo 4 Aprile 2015.

L'adattamento dell’omonimo manga di Rumiko Takahashi, pubblicato in Giappone da Shogakukan su Weekly Shonen Sunday e in Italia da Edizioni Star Comics su Express, è pianificato in 25 episodi: dirige Seiki Sugawara (D-Frag!) presso lo studio Brain’s Base (Durarara!!) su sceneggiatura di Michiko Yokote (Ranma ½).

Era stata la fascetta sulla sovraccoperta del 23° tankobon di Rinne a confermare che il manga sovrannaturale di Rumiko Takahashi godrà di una riduzione animata per la televisione, che andrà in onda dalla Primavera 2015.

La serie manga Rinne è stata pubblicata in Giappone a partire dal 2009, ed è stata pubblicata sulle pagine della rivista di casa Shogakukan “Weekly Shōnen Sunday”.

In Italia Rinne è in corso per Edizioni Star Comics. Scopriamo insieme la trama:

Sakura Mamiya è una ragazza che fin da bambina è in grado di vedere i fantasmi. Rinne Rokudo è un suo misterioso compagno di classe dai capelli rossi che lei crede sia un fantasma, in quanto è la sola in grado di vederlo. In realtà, il ragazzo si rivelerà essere mezzo umano e mezzo shinigami (un dio della morte), con il compito di aiutare le anime smarrite rimaste sulla terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. L’incontro fra i due giovani darà inizio ad una stravagante collaborazione che li porterà in giro ad “acchiappare” gli spiriti.

Quì di seguito il primo video promozionale dell’anime Rinne in arrivo :