Svelato lo staff del nuovo anime Digimon

Kai e gli altri personaggi delle prime due serie Digimon stanno per tornare

Digimon Adventure tri sara' il titolo del nuovo anime: è il sito ufficiale della serie che ha rivelato i dettagli in merito al nuovo anime in arrivo!

Toei aveva annunciato ad Agosto che una nuova serie animata con i protagonisti di Digimon Adventure, Kai e i gli altri sette Digiprescelti, era in arrivo e poco più di un mese fa, era stata diffusa un’immagine teaser che mostrava gli otto ragazzi, che ritroveremo 17enni nel nuovo anime.

Alla realizzazione dei personaggi di Digimon Adventure tri troveremo Atsuya Uki (Cencoroll), mentre la direzione sarà affidata a Keitaro Motonaga (Rayearth), e le sceneggiature saranno in mano a Yuuko Kakihara (Heaven's Lost Property).

Secondo le prime indiscrezioni, protagonisti di questa nuova avventura saranno Kai e gli altri personaggi, sia umani che digimon. Tutto ruoterà intorno alle vicende vissute dall’ormai diciassettenne Taichi Kamiya, e dal suo amico Agumon.

La creazione della nuova serie rientra nelle celebrazioni organizzate dalla Toei per l’anniversario dei 15 anni dalla messa in onda del primo anime Digimon Adventure.  Nel 1999 fu infatti trasmesso il primo episodio dell’anime Digimon Adventure, e questo nuovo progetto dovrebbe vedere la luce entro la Primavera del 2015.