Sword Art Online: una nuova key visual della terza stagione mostra Kirito bambino

Sword Art Online: Alicization è in produzione, questa nuova key visual ci rivela alcune novità importanti per la trama della prossima stagione

Una nuova key visual di Sword Art Online: Alicization, pubblicata su diverse riviste giapponesi e poi trasposta in digitale, mostra Kirito, il protagonista di Sword Art Online, in forma di bambino insieme a quelli che, si suppone, siano suoi coetanei. La pubblicità per la terza stagione sembra non finire, anche se la casa di produzione si sta occupando di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, serie anime tratta dalla light novel Sword Art Online Alternative, A-1 Pictures continua a incuriosire i fan con nuove key visual della terza stagione.

Sword Art Online: Alicization trama

Dai primi leak trapelati in rete sembra che Kirito riceverà un’offerta di lavoro dall’azienda Rath, che gli offrirà la possibilità di provare la nuova attrezzatura FullDive che prende il nome di Soul Translator. L’azienda, però, non vuole creare un nuovo dispositivo, bensì una IA militare. Kirito scopre che all’interno della simulazione è intrappolata l’anima di un bambino. Scoperto l’inganno, Kirito rimarrà intrappolato nell’underworld e braccato dall’azienda per i suoi rapporti con una bambina conosciuta nella simulazione: peccato che risulti essere solo un’IA. Ecco la key visual:

Sword Art Online: Alicization key visual

Nella key visual possiamo notare Kirito insieme a due bambini, rispettivamente Eugeo, suo caro amico sulla destra, e Alice, protagonista della storia, sulla sinistra. Alice sarà il perno di questa stagione e si unirà agli Integrity Knights. Eugeo sarà l’amico di infanzia con cui Kirito crescerà: diventeranno partner quando si accorgeranno di essere all’interno della simulazione entrambi. 

Alicization copre i volumi dal 9 al 18, per chi conosce i romanzi di Sword Art Online, la serie è stata originariamente creata da Reki Kawahara, la prima edizione è uscita in Giappone nel 2009 ed è tutt’ora in corso, dalla serie manga sono state successivamente tratte diverse serie anime che hanno avuto la fortuna di raggiungere un pubblico molto vasto: molti fan, rimangono ancora trepidanti per le novità che la terza stagione potrà portare.

Fonte: ANN.com