Sword Art Online Alternative: Gun Gale, un nuovo spot per l'anime

In attesa dell'uscita dell'anime spin-off di Sword Art Online, in arrivo ad aprile 2018, ecco un nuovo spot e lo staff che lavorerà al progetto

Il sito ufficiale dell'anime di Sword Art Online Alternative: Gun Gale, adattamento animato della serie di light novel ominime di Keiichi Sigsawa, ha rilasciato un nuovo spot pubblicitario in attesa dell'uscita dell'anime, fissata per aprile 2018. Oltre a questo è stato rivelato anche lo staff completo che lavorerà al progetto. Questo anime è uno degli spin-off di Sword Art Online, l'acclamata serie di light novel e manga, diventata anche un anime di successo.

Sword Art Online Alternative: Gun Gale, il nuovo spot e i membri dello staff

Il nuovo spot di Sword Art Online Alternative: Gun Gale è di soli 15 secondi e dà una fugace anteprima di questo nuovo anime che promette di stupire i fan nella stagione primaverile 2018. Ecco lo staff completo che lavorerà al progetto: Masayuki Sakoi sarà il regista degli episodi per lo Studio 3Hz; Yousuke Furoda (My Hero Academia) si occuperà della composizione della serie e della sceneggiatura degli episodi; Yoshio Kosakai è il responsabile delle animazioni e anche del character design, che è basato su quello di Kouhaku Kuroboshi.

Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, l'anime e la sua trama

Tratto dalla light novel di Keiichi Sigsawa Sword Art Online Alternative. Sword Art Online Alternative Gun Gale Online racconta di Karen Kohiruimaki, un ragazza del college di 183 cm che non è a suo agio con la sua altezza, e non riesce molto ad avere a che fare con le persone nel mondo reale. Entra così nel mondo di Gun Gale Online con il suo avatar, Llen, che è più basso di 150 cm e veste tutto di rosa.Incontra una bellissima, dalla pelle scura, giocatrice, Pitohui. Si scontrano, ma un giorno Pitohui la speinge a partecipare nella Squad Jam,una Battle Royale a squadre, variazione del torneo Bullet of Bullets. Insieme a questo è stato anche annunciato anche Sword Art Online: Alicization.

Fonte: ANN.com