Sword Art Online: due nuovi anime annunciati!

Due nuove serie anime sono state annunciate nel corso di un evento tenutosi a Tokyo, rispettivamente saranno intitolate: Alicization e Alternative Gun Gale

Nel corso del panel di Sword Art Online che si è tenuto nel corso dell'evento Dengeki Bunko Aki no Saiten 2017 (Dengeki Bunko Fall Festival 2017) a Tokyo, sono state annunciati due nuovi adattamenti anime dellle light novel rispettivamente di Reki Kawahara e Keiichi Sigsawa. le due serie saranno: Sword Art Online: Alicization, tratta dall'arco narrativo Alicization della light novel di Reki Kawahara; e Sword Art Online Alternative Gun Gale Online, tratta dalla light novel, questa volta, di Keichi Sigsawa. Nello specifico Alicization è la terza serie principale dell'anime, che viene dopo a Sword Art Online e Sword Art Online II.

Sword Art Online 3: la terza serie anime e la sua trama

Dopo le prime due serie anime, già nominate in precedenza, ecco annunciata Sword Art Online: Alicization. Tratta dall'arco narrativo omonimo della light novel (che ha raggiunto un notevole traguardo di copie stampate), contenuto dall volume 9 al 18, la serie è stata finalmente annunciata. Ecco il promo video:

Il nuovo anime avrà come protagonisti ancora Kirito, interpretato da Yoshitsugo Matsuoka, Asuna, interpretata da Haruka Tomatsu, Alice, interpretata da Ai Kayano, e Eugeo, interpretato da Nobunaga Shimazaki.

Da Sword Art Online sarà tratta anche una serie tv live action in versione occidentale per Skydance Television.

Sword Art Online: gli anime nuovi saranno due

Per quanto riguarda il secondo anime, è tratto dalla light novel di Keiichi Sigsawa Sword Art Online Alternative. Sword Art Online Alternative Gun Gale Online racconta di Karen Kohiruimaki, un ragazza del college di 183 cm che non è a suo agio con la sua altezza, e non riesce molto ad avere a che fare con le persone nel mondo reale. Entra così nel mondo di Gun Gale Online con il suo avatar, Llen, che è più basso di 150 cm e veste tutto di rosa.Incontra una bellissima, dalla pelle scura, giocatrice, Pitohui. Si scontrano, ma un giorno Pitohui la speinge a partecipare nella Squad Jam,una Battle Royale a squadre, variazione del torneo Bullet of Bullets. Ecco il promo video:

Non sono ancora state comunicate date e numero di episodi per serie.

Fonte: ANN.com