Taboo Tattoo: ecco la visual della nuova serie anime

Taboo Tattoo debutterà in Giappone il prossimo 4 luglio

Il sito web ufficiale per l'adattamento televisivo del manga di Shinjirō, Taboo Tattoo, ha rivelato il cast che farà parte del progetto, la prima visual e la data di debutto della serie: il 4 luglio!

Yen Press, che edita il manga per il North America, descrive così la storia:

In fondo, Seigi è uno studente delle scuole medie senza nulla di particolare se si fa eccezione per la sua straordinaria abilità nelle arti marziali e il desiderio di proteggere i più deboli. M quando le sue buone intenzioni sono messe alla prova durante il salvataggio di un anziano senza tetto dalle prepotenze dei bulli di strada, questo uomo misterioso mostra la sua gratitudine imprimendo un tatuaggio incandescente sul palmo della mano di Seigi! Si scopre che il tatuaggio è una potentissima arma segreta che tutti – inclusa un'altra ragazza con un tatuaggio tutto suo – stanno cercando. Seigi sarà in grado di sbloccare il suo potenziale latente del suo tatuaggio e di combattere nemici potentissimi per sopravvivere?

Takashi Watanabe (The Slayers, Shakugan no Shana, Freezing, Heavy Object) direigerà la serie allo studio J.C. Staff. Shinya Hasegawa (Golden Time, Revolutionary Girl Utena) si occuperà del disegno dei personaggi e Mayori Sekijima (Skip Beat!, Pandora Hearts) e Masateru Ohtake sono incaricati di scrivere la sceneggiatura. Shinji Hosoe ha invece composto le musiche.

Qui di seguito la visual ufficiale di Taboo Tattoo:

Fonte e fonte immagine di copertina: ANN