Tada-kun wa koi o shinai, l'anime romantico aggiunge un nuovo personaggio

Il doppiatore interpreterà la parte di Charles de Loire in Tada-kun wa koi o shinai, debuttato sulle reti giapponesi il 5 aprile 2018

L’anime Tada-kun wa koi o shinai (lett. "Tada non si innamora"), di genere commedia romantica, aggiunge un nuovo membro al suo cast, che integrerà i personaggi già presenti in questa serie debuttata in Giappone il 5 aprile 2018. Il doppiatore Takahiro Sakurai, come annunciato nel sito ufficiale dell’anime, darà infatti voce a Charles de Loire in quest’opera di 12 episodi diretta da Mitsue Yamazaki e prodotta da dagli studi Doga Kobo. La composizione della serie è stata affidata a Yoshiko Nakamura mentre la colonna sonora è stata composta da Yukari Hashimoto, con Junichiro Taniguchi a capo del design dei personaggi oltre che della loro animazione.

Tada-kun wa koi o shinai, l’anime: trama e cast principale

Il protagonista della storia è il giovane Mitsuyoshi Tada, appassionato di fotografia che non ha mai trovato il vero amore. Tutto però cambia quando incontra Teresa Wagner, una studentessa trasferitasi dal Lussemburgo che dopo l’arrivo in Giappone ha perso tutti i contatti compreso quello del suo compagno di viaggio, trovandosi così persa. Mitsuyoshi decide di aiutarla ospitandola nel bar del nonno.

Il protagonista Mitsuyoshi Tada è doppiato da Yūichi Nakamura, mentre la giovane e biondissima Teresa Wagner ha la voce di Manaka Iwami. Altri personaggi presenti nella serie sono Kaoro Ijūin e Hajime Sugimoto, intepretati rispettivamente da Mamoru Miyano e Yūichirō Umehara.

Tada-kun wa koi o shinai: Takahiro Sakurai sarà Charles de Loire

Il doppiatore Takahiro Sakurai è già piuttosto noto in Giappone avendo prestato la propria voce in anime di successo come Code Geass, per citarne uno. Qui darà voce alla figura di Charles de Loire, una figura fraterna per Teresa in questa storia, conoscendola fin dall’infanzia.

Originario di una nobile famiglia francese, possiede una grande personalità, ed oltre a studiare lavora come presidente di una compagnia. Abile in molti sport oltre che ad essere affascinante, è sostanzialmente il classico ragazzo di successo che piace a tutti all’università.

Fonte immagine: facebook.com/rellkirisaki