Haikyu!!: 5 curiosità su Taichi Kawanishi, dal suo umore sempre cupo al rapporto con i compagni

Curiosità su Taichi Kawanishi, lo studente dello Shiratorizawa che ha sempre un'espressione imbronciata.

Taichi Kawanishi è uno studente del secondo anno nonché giocatore nella squadra di pallavolo dello Shiratorizawa. Si presenta con capelli arancioni e occhi castani e ha sempre un'espressione cupa sul volto. Caratterialmente è un tipo solitario che non parla molto e che a tratti sembra quasi non provare emozioni se non di fastidio.

A pallavolo è piuttosto bravo anche se non sembra impegnarsi al massimo. A volte, infatti, commette alcuni errori che non sembrano però preoccuparlo più di tanto.

Cose che non tutti sanno di Taichi Kawanishi

Questa è l'immagine del personaggio 

- Il suo compleanno è il 15 Aprile e ha 17 anni.

- È alto 188,3 cm e pesa 74 kg.

- Il suo piatto preferito è il sukiyaki. Una pietanza molto simile al nabe che consiste in una serie di alimenti come manzo, tofu, spaghetti di konnyaky, cipolle, funghi e cavolo cinesi da cuocere bolliti in una grande pentola di ferro al cui interno si trova un brodo con salsa di soya e mirin. La tipologia di ingredienti varia da regione a regione.

- Nell'anime i suoi capelli risultano essere più scuri rispetto al manga e tutto per creare un maggior contrasto con la sua pelle.

- Il nome Taichi significa grande mentre Kawanishi vuol dire fiume occidentale.

- Il suo segno zodiacale è quello dell'Ariete.

Analisi del personaggio

Taichi Kawanishi è un personaggio secondario di Haikyu!! Ciò nonostante si distingue bene tra gli altri per via del colore dei capelli e per la sua espressione costantemente imbronciata.

Pur non impegnandosi al massimo delle sue capacità, Kawanishi è in grado di giocare abbastanza bene, tanto da far parte dei membri titolari della squadra. Tuttavia il suo rapporto con i compagni di squadra è altalenante per via del suo carattere ombroso e dei suoi modi di fare che a volte lo fanno sembrare infastidito da tutto e tutti.

Pur apparendo come una persona priva di sentimenti, una volta è stato visto piangere. Al di là di quel momento, però la sua espressione impassibile è rimasta sempre la stessa a dispetto di ciò che gli capita intorno.