Jujutsu Kaisen: 5 curiosità su Takuma Ino, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Takuma Ino, lo stregone di secondo livello che affianca spesso Kento Namami.

Takuma Ino è un personaggio della famosa serie di Jujutsu Kaisen. Si presenta come un giovane di media altezza, con capelli neri lisci e sopracciglia sotili. Con se porta sempre una maschera che tiene ben ripiegata sulla testa come fosse un berretto e tutto in modo da poterla tirare giù con facilità all'occorrenza.

Inoltre indossa spesso una maglia nera lunga e pantaloni e scarpe dello stesso coloro. Caratterialmente è una persona socievole e allegra. Si impegna molto nel lavoro e ammira sinceramente Kento Nanami, con il quale collabora spesso.

Cose che non tutti sanno su Takuma Ino

Questa è l'immagine del personaggio.

- La sua tecnica maledetta si chiama Auspicious Beast Summon. Si ativa quando nasconde il viso con la maschera che porta sempre in testa. Cosa che gli consente di diventare una sorta di medium spirituale ed in grado di evocare quattro bestie proprizie.

- Takuma Ino non usa mai armi quando combatte avvalendosi dei suoi poteri da stregone.

- Pur essendo ancora uno stregone di secondo grado, a detta di Kento Nanami, Takuma Ino possiede tutte le qualità per poter aspirare al primo grado.

- Anche se svolge il ruolo di stregone di secondo grado, grazie alla sua tecnica speciale viene spesso coinvolto in attività che riguardano gli stregoni più potenti.

- Il suo modo di fare è allegro e spigliato e gli consente di entrare facilmente in sintonia con gli altri.

Analisi del personaggio

Takuma Ino è un personaggio di Jujutsu Kaisen nonché uno stregone di secondo grado con grandi potenzialità. Si trova spesso a collaborare con Kento Nanami che lo considera uno stregone capace. Pensiero che viene ricambiato dalla stima che Takuma Ino dimostra verso Nanami.

Sebbene debba ancora imparare molto si rivela utile in combattimento e per questo viene spesso chiamato a prendere parte a lotte o situazioni che normalemnte sarebbero destinate solo agli stregoni di primo grado. La sua tencica, infatti, lo rende particolarmente utile in diversi frangenti. Le quattro bestie propizie che riesce ad evocare sono Kaichi, Reiki, Kirin e Ryu e gli donano poteri diversi ed in grado di renderlo più forte.