Nana: 5 curiosità su Takumi Ichinose, dal suo ruolo di leader dei Trapnest al rapporto con Nana Ichinose

Curiosità su Takumi Ichinose, il bassista dei Trapnest che instaura un rapporto sentimentale con Nana.

Takumi Ichinose è uno dei personaggi principali di Nana, nonché bassista e leader dei Trapnest. Si presenta come un giovane alto e di bell'aspetto, con capelli lunghi e neri e occhi grigi. Caratterialmente è una persona alla mano, che nutre grandi ambizioni per il futuro e che sa riprendersi da qualsiasi dramma lo coinvolga. Libero da qualsiasi forma di preconcetto ha un modo tutto personale di concepire la vita e questo fa sì che venga sia amato che odiato dagli altri.

A volte per via della sua sincerità risulta essere una persona con poco tatto e ciò, unito alla sua impazienza e alla capacità di vivere basandosi quasi esclusivamente sulle emozioni del momento, fa di lui una persona spesso difficile da capire. Sicuro di se come pochi altri, quando prende una decisione la porta avanti senza più tornarci sopra.

Cose che non tutti sanno su Takumi Ichinose

Questa è l'immagine del personaggio

- Takumi è una persona a suo modo sensibile ma è anche molto liberale e legato alle emozioni che vive sul momento. Per questo, in amore, a volte risulta superficiale.

- Ama il cibo casalingo che gli da un senso di amore e cura. Per questo motivo odia i ramen in tazza visto che da bambino mangiava solo quelli.

- La sua infanzia è stata molto difficile a causa di una madre malata e di un padre che, invece di prendersi cura di lui e della sorella, preferiva uscire a bere.

- Noto per il suo essere donnaiolo, quando si assume delle responsabilità tende a mantenerle a qualsiasi costo, probabilmente per non assomigliare al padre che ha reso la sua infanzia difficile.

- Sicuro di se, a volte ha il vizio di comportarsi come se fosse perfetto ed esente da difetti, cosa che chi gli sta intorno non tollera.

Analisi del personaggio

Takumi Ichinose è un personaggio estremamente difficile di Nana, cosa che si evince sia dall'anime che dal manga (del quale sta uscendo una nuova edizione edita dalla Planet Manga).

Abituato a contare solo sulle proprie forze, è estremamente indipendente e abituato a prendere decisioni senza pensare troppo alle conseguenze. Una cosa che ha imparato a fare fin da bambino, quando ancora viveva in casa con i genitori ed era costretto ad occuparsi di se e della sorella mentre il padre era via ad ubriacarsi.

Ribelle e deciso a fare sempre per conto suo, ha un forte senso di giustizia che però applica a modo suo, andando anche contro l'opinione degli altri.