Tanti auguri Holly e Benji: 30 anni fa il primo storico calcio al pallone

I due fuoriclasse del Giappone compiono 30 anni: era il 19 giugno del 1986 quando andò in onda la prima puntata di Holly e Benji

Due Giapponesi tra i top player del panorama calcistico internazionale. 30 anni fa sarebbe parso semplicemente l'inizio di una barzelletta. Invece sono Holly e Benji, due miti che hanno segnato l'infanzia di intere generazioni, con le loro acrobazie aeree, i campi interminabili, i tiri in grado di bucare la rete della porta! Ebbene, oggi si celebra un anniversario davvero speciale, perché esattamente il 19 luglio del 1986 andò in onda il primo episodio della celebre serie anime televisiva.

Oltre a unirci al coro di auguri per Holly e Benji non potevamo non suggerirvi che questa sera potrebbe essere l'occasione giusta per rispolverare i 4 film che sono stati tratti della serie per il piccolo schermo. La grande sfida europea, La selezione giovanile del Giappone, Corri per il domani! e La grande sfida mondiale: Jr World Cup! – vi regaleranno le gesta, le sfide e le ambizioni degli indimenticabili Oliver Hutton e Benji Price.

I film di Holly e Benji sono disponibili in streaming gratuito e completamente legale all'interno del canale Animemanga di PopcornTv: non perdeteveli!