One Punch Man: 5 curiosità su Tatsumaki, dal suo carattere al rapporto con la sorella

Curiosità su Tastumaki, la sorella maggiore di Fubuki munita di una gran forza ma con un carattere estremamente lunatico.

Tastsumaki è un esper di classe S seconda solo a Sweet Mask.

Si presenta come una donna di bassa statura e di bell'aspetto, con occhi e capelli verdi. Il suo carattere è particolarmente lunatico. Ribelle e arrogante, vuole stare sempre al centro dell'attenzione e quando non ci riesce si arrabbia parecchio.

Iperprotettiva verso la sorella non può fare a meno di criticarla spingendola a diventare sempre più forza. In segreto, però, ne invidia la bellezza e la sicurezza di se che riesce a trasmettere agli altri. Il loro legame è così forte che spesso riesce ad intuirne i sentimenti.

Cose che non tutti sanno di Tastumaki

Questa è l'immagine del personaggio

- Nota anche come Tornado del Terrore è il secondo eroe più potente dell'associazione eroi, se si esclude, ovviamente, Saitama.

- Tatsumaki è ghiotta di mele caramellate e per mangiarle va spesso ai vari festival che si tengono in città.

- Detesta essere scambiata per una bambina a causa del suo aspetto giovanile e vorrebbe assomigliare di più alla sorella.

- Odia gli eroi maschi perché si credono più forti di tutti.

- Le piace allenarsi in aree estese e non dice mai di no a nuovi incarichi perché senza lottare si annoia.

Analisi del personaggio

Tatsumaki è un personaggio di One Punch Man (del quale è iniziata la seconda stagione). Sorella di Fubuki, pur essendo molto più forte di lei, appare come un personaggio più marginale anche a causa del suo carattere estremamente lunatico che tende a penalizzarla nei rapporti sociali.

In quanto esper, la sua forza è per lo più mentale. Essendo molto dotata riesce però a spostare efficientemente oggetti anche pesanti, riuscendo così a risultare estremamente pericolosa.

Gelosa della bellezza di Fubuki e poco soddisfatta del proprio aspetto che a confronto è parecchio infantile, cerca di concentrare tutte le sue energie sul suo ruolo da eroe che vede come un lavoro vero e proprio tanto da prendere ogni incarico come fosse un obbligo.

Detesta chiunque le dia contro o cerchi di tenerle testa e si infuria ancor di più se a farlo è la sorella.