Ecco alcune curiosità su TenTen, la kunoichi del team Guy che è brava ad usare qualsiasi arma.
TenTen è un personaggio di Naruto. Si presenta come una ragazza con capelli neri e occhi grigi (che nell'anime sono castani). Porta i capelli pettinati con due chignon alti e ai lati della testa e la una frangia corta che le incornicia il viso. Di solito indossa abiti tipicamente cinesi. Porta spesso una grande pergamena dietro la schiena e in situazioni importanti indossa anche la giacca anti proiettile. Caratterialmente è una ragazza attenta e molto curiosa.
Sicura di se, è fermamente convinta che le donne possono fare come e meglio degli uomini e cerca di trasmettere a tutti questo pensiero. Non ama le persone deboli o che dipendono dagli altri mentre ammira quelle forti e risolute. Al di là delle sue preferenze, ha sempre a cuore la propria squadra per la quale si preoccupa di continuo.
Cose che non tutti sanno di TenTen
Questa è l'immagine del personaggio.
- Il suo nome significa “paradiso, paradiso” ma può avere anche altri significati come punto o questo e quello.
- TenTen è particolarmente nota per essere brava ad usare qualsiasi tipo di arma. E ama in modo particolare le armi ninja che colleziona. Ciò è infatti il suo più grande hobby.
- Pur essendo una grande combattente, ama i momenti di tregua. Infatti, odia viaggiare troppo a lungo o stancarsi.
- TenTen va ghiotta per gli gnocchi di sesamo e per il cibo cinese in generale. Non ama invece le prugne sottaceto.
- Ha un debole per il mistero e per tutto ciò che ha a che fare con il mondo del sovrannaturale. Crede infatti nei fantasmi e si diletta nel predire la fortuna.
Analisi del personaggio
TenTen è un personaggio di Naruto. È una ragazza estremamente capace e con le idee chiare sia su se stessa che su ciò che desidera. Molto in gamba è tenuta in altissima considerazione dal suo team, sopratutto per la maestria che dimostra nell'uso delle varie armi.
Tiene molto alla sua squadra e se ne preoccupa di continuo. Ciò nonostante ha anche altri hobby e quando può prendersi una pausa lo fa volentieri, concentrandosi su ciò che le piace di più.