Mayoe! Nanatsu no Taizai Gakuen! re-immagina i protagonisti di The Seven Deadly Sins come studenti delle superiori
Il numero di novembre del Bessatsu Shōnen magazine della Kodansha ha pubblicato sabato il capitolo finale del manga di Jūichi Kugi, Mayoe! Nanatsu no Taizai Gakuen!. Il quarto e ultimo volume compilato della serie sarà in vendita in Giappone a partire dal prossimo 17 novembre. Kugi aveva lanciato questo spinoff comedy sul mondo della scuola basandosi sul manga di Nakaba Suzuki, The Seven Deadly Sins, nel 2014. L'opera dell'artista giapponese re-immagina i protagonisti di The Seven Deadly Sins come studenti delle superiori.
Intanto, poco tempo fa, il 43esimo numero di quest'anno del Weekly Shōnen Magazine della Kodansha rivelava che proprio The Seven Deadly Sins, avrà una nuova serie anime televisiva. Il numero in questione, tuttavia, non riporta alcun altro dettaglio riguardo al progetto. Intanto è terminato lo special articolato in quattro episodi di The Seven Deadly Sins - Signs of Holy War - che ha debuttato lo scorso 28 agosto. La mini-serie aveva una storia originale tutta nuova, scritta dallo stesso Suzuki. Lo staff dell'anime aveva annunciato nello scorso ottobre che la produzione di una nuova serie anime televisiva ha avuto il via libera.
Come molti ormai sapranno, i protagonisti di The Seven Deadly Sins sono un gruppo di cavalieri malvagi che, durante il Medioevo, tentò di rovesciare il regno di Britannia. Il loro piano fallì, e vennero dichiarati tutti morti, anche se alcuni sostengono che siano ancora in vita.
Dieci anni dopo, i Guerrieri Sacri, ordiscono un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi tiranni. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno. Il manga The Seven Deadly Sins in Italia è distribuito dalla Star Comics.
la prima serie anime di The Seven Deadly Sins è andata in onda per la prima volta in Giappone a ottobre del 2014 ed è terminata dopo 24 episodi.
Fonte news: ANN