Bleach: 5 curiosità su Tesla Lindocruz, dal suo aspetto al rapporto con Nnoitra

Ecco alcune curiosità su Tesla Lindocruz, l'arrancar 54 che è anche l'unica fraccion di Nnoitra del manga e dell'anime di Bleach.

Tesla Lindocruz è uno dei personaggi della famosa serie di Bleach. Si presenta come un giovane biondo di carnagione chiara e di bell'aspetto. Porta una benda nera su un occhio ed una sorta di tiara e indossa un'uiforme bianca con orli neri.

Caratterialmente è molto tranquillo ed ha un'indole sensibile. Non per niente è particolarmente legato al Nnoitra Gilga del quale è anche l'unica Fraccion esistente.

Cose che non tutti sanno su Tesla Lindocruz

Questa è l'immagine del personaggio.

- Tesla Lindocruz è l'unica fraccion esistente di Nnoitra Gilga che tende ad idoltrare in modo assoluto e anche se questi ha spesso un atteggiamento di superiorità nei suoi confronti.

- Pur di compiacere Nnoitra è disposto a fare qualsiasi cosa. Motivo per cui finirà anche con il perdere la vita quando dietro suo ordine cercherà di eliminare Ichigo.

- Nel corso della storia si dimostra una persona che non porta rancore verso nessuno. Cosa che si evince quando pur essendo stato trattato male e trovandosi in fin di vita, si trova a commuoversi per la possibilità di assistere Nnoitra mentre sta morendo a sua volta.

- La sua zanpakuto si chiama Verruga che in spagnolo significa verruca ma in giapponese è reso come “guerriero corazzato. Da siggillata la sua forma è quella di uno spadino che contiene un chakram tra l'impugnatura e la lama.

- Quando rilascia la sua arma, al suono di “spazza via”, Tesla Lindocruz riesce ad assumere le sembianze di un grande facocero. Forma in cui è dotato di tantissima forza.

Analisi del personaggio

Tesla Lindocruz è uno degli Arrancar di Bleach e precisamente il numero 54. Tra le altre cose è anche l'unico fraccioner di Nnoitra Gilga al quale è particolarmente devoto e affezionato. Nel corso della sua esistenza, infatti, lo si vede sempre pronto a compiacere e ad assistere l'hollow. E questo anche se Nnoitra tende a trattarlo con una certa sufficienza.

Fortissimo quando è trasformato grazie ai poteri della sua arma rilasciata, si rivela un rivale temibile. E questo anche se si troverà a perdere la vita durante lo scontro con Ichigo voluto da Nnoitra Gilga.