La seconda parte dell'anime The Ancient Magus' Bride dovrebbe arrivare il prossimo 4 febbraio 2017
Il sito web ufficiale per il progetto OAD in tre parti ispirato alla serie manga fantasy di Kore Yamazaki, Mahou Tsukai no Yome/The Ancient Magus' Bride tha reso disponibile un trailer esteso – sessanta secondi – per la seconda parte. Quest'ultima debutterà nei cinema per due settimane a partire dal 4 febbraio del 2017, poi sarà allegata con l'edizione speciale del settimo volume del manga, la cui data di lancio è prevista per il prossimo 10 marzo.
Qui di seguito il trailer ufficiale di The Ancient Magus' Bride:
La protagonista di The Ancient Magus' Bride è Chise Hatori, che ha sempre vissuto una vita tristemente costellata di abusi, senza mai aver provato qualcosa che somigliasse all'amore. Lontana dal calore di una famiglia, ha sempre dovuto affrontare da sola disgrazie e problemi. Ma proprio quando tutto sembra perduto, un uomo con la testa di una bestia la compra a un'asta di schiavi. La vita di Chise non sarà più la stessa.
L'uomo infatti è un "magus", uno stregone dotato di grandi poteri, che decide di liberare Chise dalle catene che l'hanno sempre tenuta prigioniera. E il mago lo annuncia chiaramente: Chise diventerà la sua apprendista e il suo orgoglio.
Fonte: CR
Fonte immagine di copetina: YouTube