L’uscita di The Grimm Variations si fa sempre più vicina: ecco il trailer e tutte le novità.
Dopo l’annuncio dell’imminente uscita di The Grimm Variations, l’anime ispirato alle favole dei Fratelli Grimm e con disegni ideati dalle CLAMP, Netflix ha deciso di diffondere le prime informazioni, aggiungendo anche un trailer che consente di cogliere da subito le atmosfere della nuova serie e di ammirare al contempo il character dei personaggi. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler importanti.
The Grimm Variations: ecco il trailer e le prime informazioni sulla nuova serie di Netflix
Questo è il video con il trailer della serie.
Come già annunciato nei giorni scorsi, Netflix ha da poco annunciato l’uscita della tanto attesa serie animata dal titolo The Grimm Variations. Nata da una collaborazione con le CLAMP, la mini serie (che sarà composta da una prima stagione di sei episodi) debutterà sulla famosa piattaforma il 17 aprile 2024. Per l’occasione è stato divulgato un trailer che presenta un po’ la serie e che ne mostra i personaggi.
Chi conosce le CLAMP coglierà sicuramente da subito la loro impronta in quanto si sono occupate personalmente dell’ideazione del design di tutti i personaggi presenti. Il tutto per un anime che si prospetta davvero interessante e che i fan attendono con ansia di poter vedere.
Cosa sappiamo di The Grimm Variations
Come abbiamo già detto, la mini serie di Netflix sarà composta da sei episodi, ognuno dedicato a una fiaba differente e con direttori diversi. Il primo episodio sarà dedicato a Cenerentola e diretto da Yoko Kanamori. Il secondo avrà per protagonista Cappuccetto Rosso e godrà della direzione di Yasuhiro Akamatsu. Il terzo episodio narrerà la storia di Hansel e Gretel con la regia di Junichiro Hashiguchi. Il quarto episodio sarà dedicato a Gli elfi e il calzolaio e sarà diretto da Yumi Kamakura.
Il quinto episodio sarà quello dei musicisti della città di Brema con la regia di Matso Takeuchi e, infine, il sesto episodio sarà dedicato a Il pifferaio di Hamelin, con la direzione di Shintaro Nakamatsu. Prologo ed epilogo saranno, invece, a cura dei registi Yutaro Kuba e Satomi Maya. Si tratta, quindi, di una serie alla quale hanno collaborato tanti nomi e che per questo risulta ancor più interessante. Per fortuna manca meno di un mese per poterla finalmente vedere dopo il primo annuncio di quasi tre anni fa.