The Jetsons saranno i protagonisti di un film di animazione firmato Warner Bros.

Pare che The Jetsons, personaggi della serie animata di Hanna-Barbera, stiano per tornare sul grande schermo

I Pronipoti, nonchè The Jetsons, sul grande schermo? Ebbene si, è la pura realtà!

E' Deadline ad aver riportato che la Warner Bros. ha messo in cantiere un adattmento cinematografico di The Jetsons, la famosa serie animata di Hanna & Barbera da noi nota come I Pronipoti, trasmessa nel 1962. Sempre secondo il sito, lo studio avrebbe incaricato Matt Lieberman di scrivere una sceneggiatura di quello che sarà un film animato per il grande schermo.

Dopo i Flintstones e I Simpson, un’altra serie animata di successo potrebbe essere trasformata in un film. Stiamo parlando dei Jetsons, conosciuti in Italia anche con il titolo I Pronipoti, perciò George Jetson, il capofamiglia, Jane, la moglie, Judy ed Elroy, i due figli, ed Astro, il cane pasticcione. 

A dirla tutta, già nel 1987 ci fu un film lungometraggio animato sui Pronipoti in cui incontrano gli Antenati, ma realizzato per la tv. Nel 1990, invece, scoccò l'ora de I pronipoti: Il film, dedicato alla memoria di George O'Hanlon e Mel Blanc, entrambi deceduti durante la produzione del film. Lieberman, come detto incaricato di scrivere lo script, è ancora un nome relativamente 'nuovo' in quel di Hollywood, anche se ha il reboot di Corto Circuito tra le mani da dover completare.

In realtà, la Warner Bros non ha comunicato la data di uscita, perciò non ci resta che attendere.