The Journey è il titolo di un film anime realizzato in collaborazione tra Toei Animation e una compagnia dell'Arabia Saudita. Ecco le immagini e il trailer!
È in arrivo un film anime direttamente dall'Arabia Saudita. The Journey, questo il titolo, è frutto della collaborazione tra una casa di produzione saudita, la Manga Productions, e la Toei Animation. La prima di queste ha annunciato nel corso del Festival di Cannes 2019 la messa in produzione del film. Si tratta di un progetto che vede coinvolti i due paesi, l'Arabia Saudita e il Giappone, e che uscirà ufficialmente in sala nel 2020. È stato anche rilasciato un primo trailer del lungometraggio animato, e anche una prima immagine promozionale.
The Journey: il trailer del film anime
Ecco il primo trailer di The Journey:
A dirigere il film è stato annunciato Kobun Shizuno (film di Detective Conan); alla sceneggiatura ci sono Atsuhiro Tomioka (film dei Pokémon). Manga Productions produce interamente il film e ne detiene i diritti di distribuzione per tutto il mondo.
Non sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardanti la trama del film anime né la data di uscita precisa nelle sale. Staremo a vedere se potremo vedere questo lungometraggio anche nei paesi occidentali.
Manga Productions è una compagnia che ha l'obiettivo di creare animazione, fumetti e videogiochi - con progetti dedicati - per promuovere nel mondo l'idee saudite e dare un messaggio a tutto il mondo.
Fonte: ANN.com