The Promised Neverland: rilasciata una clip musicale dedicata alla seconda stagione

The Promised Neverland: l'autore ha condiviso una breve clip dove si può ascoltare la colonna sonora dell'anime.

Manca sempre meno all'attesissima seconda stagione di The Promised Neverland la cui uscita è prevista per Gennaio 2021, momento in cui dovrebbe essere disponibile sia in Giappone che nelle piattaforme di streaming.

In questi giorni, l'autore della colonna sonora, ha deciso quindi di far ascoltare in anteprima una piccola parte di ciò che ascolteremo con la visione dei nuovi episodi. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Il brano musicale della colonna sonora in anteprima per i fan

Questo è il tweet con un breve estratto della colonna sonora della seconda stagione dell'anime.

In questi giorni, Takahiro Obata, l'autore della colonna sonora di The Promised Neverland, ha deciso di condividere con in fan un piccolo stralcio di un brano che andrà a comporre la parte sonora del nuovo anime. Un brano (che è possibile ascoltare tramite il tweet qui sopra) che coinvolge e aiuta ad immergersi nuovamente nelle ambientazioni che tutti conosciamo e che abbiamo imparato ad apprezzare attraverso la storia di Emma e degli altri orfani di Grace Field.

Per chi non avesse ancora avuto modo di vedere la prima stagione dell'anime o sentisse il bisogno di rinfrescarsi un po' la memoria, ricordiamo che la stessa è disponibile sulla piattaforma gratuita VVVVID dove è presente sia in lingua originale e con sottotitoli in italiano che con il doppiaggio in italiano.

Il live action e la serie di Amazon

Sebbene si tratti di una serie relativamente nuova, The Promised Neverland ha ottenuto un discreto successo per via della trama mai scontata e per la caratterizzazione accurata dei personaggi. Per questo motivo, gli sono stati dedicati un film live action ed una serie prodotta da Amazom.

Il film, se tutto va bene, dovrebbe uscire nelle sale giapponesi entro la fine del 2020. Per quanto riguarda la serie di Amazon, al momento le notizie a disposizione sono ancora poche. Sembra però che si tratterà di un progetto importante e con un casti occidentale.

Intanto, i fan possono riempire l'attesa con dei nuovi capitoli del manga in uscita a breve e, più precisamente l'11 Dicembre 2020 e l'11 Gennaio 2021.