The Promised Neverland: i fan non apprezzano la seconda stagione

The Promised Neverland: i fan chiedono a gran voce la cancellazione della seconda stagione.

The Promised Neverland è sicuramente tra le serie più amate degli ultimi anni. Il manga ha infatti riscosso un grande successo che è poi stato replicato dalla prima stagione dell'anime. La trama ben articolata, ricca di colpi di scena e con personaggi davvero ben caratterizzati ha infatti ottenuto diversi consensi dalla critica, ritagliandosi un pubblico di tutto rispetto.

Risultati che la seconda stagione non è riuscita a mantenere. Tanto che, negli ultimi giorni molti fan ne hanno chiesto addirittura la cancellazione. Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

The Promised Neverland: ecco cosa non è piaciuto ai fan

Questa è un'immagine dei protagonisti principali della serie.

#PromisedNeverland
THE TRIO IS BACK! pic.twitter.com/AmVP1d1u6Z

— pat t. te (@T0BI0EREN) February 19, 2021

L'attesa per la seconda stagione di The Promised Neverland era davvero tanta e a causa dell'epidemia del Covid si è protratta più a lungo del previsto. La messa in onda, però, sembra non aver convinto i fan. L'adattamento probabilmente frettoloso ha infatti portato al taglio di diversi archi narrativi e tutto con un risultato che in molti hanno considerato poco soddisfacente e sopratutto non in linea con il manga.

Per questo motivo, a circa metà della nuova stagione, in tanti si sono sfogati su Twitter chiedendo la cancellazione dell'anime dal palinsesto. La delusione è quindi davvero forte. Tanto da aver spinto molti spettatori a fare dei paraogni con l'anime di Tokyo Ghoul che ai tempi aveva deluso per gli stessi motivi.

Ricordiamo, che per chi desiderasse vedere comunque la seconda stagione di The Promised Neverland, è possibile farlo sula piattaforma VVVVID dove viene trasmesso in simulcast e in lingua originale con sottotitoli in italiano.

The Promised Neverlad avrà anche un live action ed un film

Come molti ormai sapranno per The Promised Neverland sono previsti un live action ed un film. Sebbene non siano ancora stati trasmessi, l'attesa è molto grande, sopratutto per quanto riguarda il live action che ha subito dei cambiamenti abbastanza grandi rispetto alla serie originale.

Uno tra i tanti, oltre a alzare l'età dei protagonisti, è stata la scelta di un'attrice giapponese per interpretare il ruolo di sorella Krone. Cosa che ai fan non è piaciuta e che ha portato a diverse critiche.