The Promised Neverland: seconda stagione rimandata

The Promised Neverland: la seconda stagione è stata rimandata. Prevista per l'autunno 2020, andrà in onda nel 2021.

Brutte notizie per i fan di The Promised Neverland. La seconda stagione dell'anime, prevista per l'autunno, è stata infatti rimandata al prossimo anno.

La causa è ancora una volta il Coronavirus che ha portato diversi ritardi a tante serie, finendo con il coinvolgere anche quelle che essendo previste solo dalla stagione autunnale in poi sembravano essere più al sicuro come, appunto, The Promised Neverland.

Il ritardo della messa in onda della seconda stagione

Questa è un'immagine con i personaggi della serie.

The Promised Neverland è senza alcun dubbio una delle serie più amate degli ultimi anni. Ciò si deve alla storia originale, mai scontata e del tutto innovativa. Ogni capitolo ha sempre regalato diversi colpi di scena, senza mai deludere le aspettative dei fan. E questo ha fatto si che sempre più persone si siano affezionate ai suoi personaggi.

Un legame divenuto ancora più stretto con l'arrivo dell'anime che, mantenendo lo stesso spirito del manga ha raccolto numerosi consensi, guadagnandosi ben subito una seconda stagione che, purtroppo, è stata rimandata.

La notizia, appena giunta, riguarda uno slittamento a Gennaio 2021. Un ritardo probabilmente causato dai tanti che hanno assalito gli anime nell'ultimo periodo tra i quali ricordiamo anche Food Wars e One Piece.

Dove vedere la prima stagione

Se in Giappone, la prima stagione sarà trasmessa al posto della prima, per consentire ai fan di fare un breve ripasso, in Italia si può iniziare da subito.

The Promised Neverland è infatti disponibile sulla piattaforma gratuita di VVVVID e su Amazon Prime Video dove è disponibile sia in lingua originale e con i sottotitoli in italiano che doppiato in italiano. Un modo come un altro per trascorrere il tempo durante quella che si prospetta essere ancora una lunga attesa.

Recentemente, anche il manga di The Promised Neverland è entrato in pausa. Una sosta di ben tre settimane per via di un concomitarsi di eventi che hanno portato a sommarsi una pausa presa dagli autori con quella della rivista. Il manga, che al momento si trova nel pieno del climax, tornerà quindi nelle fumetterie giapponesi solo a partire dal 10 Maggio.