The Promised Neverland torna su VVVVID con la seconda stagione

The Promised Neverland: arriva la seconda stagione dell'anime, tratto dal famoso e osannato manga, su VVVVID.

Quella di The Promised Neverland è stata una delle serie più amate degli ultimi anni. Con una trama decisamente originale è infatti riuscita a catturare l'attenzione generale mantendendo sempre con il fiato sospeso.

È quindi con grande curiosità che i fan hanno atteso la seconda stagione che, proprio in questi giorni è iniziata in Giappone e che è possibile seguire anche su VVVVID in podcast. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

The Promised Neverland su VVVVID, anche in italiano

Questa è un'immagine della protagonista.

THE PROMISED NEVERLAND (Serie tv):
Episodio 2 della seconda serie HD online!https://t.co/p0QjMeSW58 pic.twitter.com/Y3EooILMPO

— ANIMEMANIA (@ANIMEMA68446248) January 16, 2021

La seconda stagione di The Promised Neverland è finamente arrivata e disponibile su VVVVID dove sta andando in onda in podcast con il Giappone e quindi in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Ormai giunta al terzo episodio, la storia si sta inoltrando nel pieno del nuovo arco narrativo che come molti sapranno, porrà Emma e i suoi amici al centro di situazioni spesso difficili e pericolose. Per chi non avesse ancora avuto modo di conoscere questa bellissima serie, ricordiamo che sempre su VVVVID è disponibile anche la prima stagione dell'anime, presente sia in lingua originale e con sottotitoli che con il doppiaggio italiano.

La seconda stagione ripartirà da dove ci eravamo fermati. Ovvero con Emma e i suoi amici in fuga dall'orfanotrofio e tutto per cercare una via di salvezza. Un percorso che li porterà a fare nuove scoperte sulla loro vita ma anche sul mondo che li circonda. Un mondo molto più pericoloso rispetto a quello che pensavano di conoscere e che potrebbe non essere neppure il loro.

Il live action di The Promised Neverland

Per chi ancora non lo sapesse, il successo riscosso dalla serie ha portato anche ad un live action la cui sceneggiatura è stata affidata a Noriko Gotu mentre alla regia ci sarà Yuichiro Hirakawa.

Il live action del quale non si conosce ancora la possibile programmazione, porterà però alcuni cambiamenti rispetto alla storia originale. Primo tra tutti è quello relativo all'età dei protagonisti che invece di andare dagli 11 ai 12 anni saranno di qualche anno più grande. Anche la caratterizzazione di altri personaggi sarà diversa e questo ha fatto storcere diversi nasi. Ciò nonostante la curiosità e l'attesa sono imperanti.