The Promised Neverland: svelata la cover della terza light novel

The Promised Neverland: rivelata la copertina della terza light novel dedicata alla serie manga e poi anime.

The Promised Neverland è senza alcun dubbio una delle serie più apprezzate degli ultimi anni. La trama mai scontata e ricca di colpi scena e la caratterizzazione dei personaggi ne hanno fatto un prodotto apprezzato in tutto il mondo. Per questo motivo, l'attenzione è sempre alta quando si parla di nuove uscite dedicate alla serie.

E a tal proposito, una che avverrà presto è quella della terza light novel per la quale è stata già mostrata la cover. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

The Promised Neverland: ecco la cover della terza light novel

Questa è l'immagine della cover della terza light novel.

Come molti sapranno, oltre al manga ad un adattamento animato e al live action in produzione, a The Promised Neverland sono state dedicate anche delle light novel.

L'uscita della terza, la cui cover è visibile qui sopra, è prevista per il 2 Ottobre, si intitolerà “Compagni d'armi” e si baserà sulle avventure inedite dei Yugo e Lucas, Nigel e Gilian e sui due demoni Mujika e Sonju.

Questa light novel fa parte di una serie di storie inedite la cui prima, disponibile anche in Italia, è dedicata al personaggio di Norman e alla storia vista dal suo punto di vista dal momento della spedizione. La seconda light novel si basa invece si mamma Isabella e sorella Krone.

The Promised Neverland tra live action e serie tv

Come già accennato, a questa famosa serie è stato dedicato anche un live action che dopo la fine delle riprese vedrà la luce il 18 Dicembre 2020, ovviamente in Giappone.

Sembra però che anche Amazon abbia posato gli occhi sul successo della storia, e da poco è stata annunciata anche la serie tv che sarà prodotta in America e curata da Meghan Malloy, che dopo aver partecipato a Il libro della giungla e a Spider-Man: Un nuovo universo, si avvierà così alla sua prima sceneggiatura.

Per chi fosse interessato al manga, in Italia questo è edito dalla J-POP che ha già pubblicato i primi 15 volumetti e che si sta occupando anche della light novel che al momento, nel nostro paese, conta una sola uscita.