The Promised Neverland: annunciato l'anime e la sua data di uscita

Dopo che era stato preannunciato in importante annuncio su The Promised Neverland, è trapelata la notizia dell'uscita dell'anime e anche della data

Grazie all'account Twitter di YonkouProductions, sempre aggiornato sulle ultime novità dal mondo anime e manga, è trapelato l'annuncio della messa in onda dell'adattamento anime di The Promised Neverland, il manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizo. L'account ha annunciato anche la data della messa in onda ufficiale della serie anime, che sarà a partire da gennaio 2019, quindi in piena stagione anime invernale. Si tratta di una grande notizia per i fan del manga, visto che potranno godersi sul piccolo schermo una delle storie più apprezzate degli ultimi tempi.

The Promised Neverland: i dettagli sull'anime

Sono emersi alcuni dettagli aggiuntivi, sempre comunicati sul profilo Twitter YonkouProductions: La serie anime saraà trasmessa su Fuji Tv, nel blocco orario Noitamina, che trasmette sempre anime di grande rilievo e di grande qualità. Si presuppone quindi che la serie sarà composta da 12 episodi (forse), visto che sul blocco Noitamina vanno in onda generalmente serie anime di questa lunghezza. Lo studio che lavorerà al progetto è Cloverwork (Darling in the Fraxxx, Persona 5), una filiale dello studio A-1 Pictures. Ecco il tweet di YonkouProductions:

Il manga di The Promised Neverland conta a ora 8 volumetti pubblicati in patria, e la serializzazione su Weekly Shonen Jump. In Italia i primi due volumetti sono stati pubblicati da J-POP, a partire dal 31 gennaio 2018, con la pubblicazione attualmente in corso. Questa notizia anticipa il super annuncio che era stato comunicato per il 28 maggio 2018.

The Promised Neverland: la trama

The Promised Neverland racconta di tre orfani, Emma, Norman e Rey, che si trovano in un orfanotrofio accuditi da Madre Isabella. Il loro sogno di libertà viene rotto quando vengono a scoprire cosa succede a chi viene adottato. Tenteranno in ogni modo di fuggire dall'orfanotrofio, ma si troveranno alle costole alcuni nemici che li vogliono far rimanere per poter "giocare" con loro.

Fonte: Adala-News