The Promised Neverland: lunga pausa per il manga

Il manga di The Promised Neverland si prenderà una lunga pausa.

Brutte notizie per i fan di The Promised Neverland. La serie, infatti, ormai giunta nel suo climax, si prenderà una pausa piuttosto lunga a causa del Coronavirus.

Si tratta di una concomitanza di cose che ha portato una pausa degli autori a sommarsi a quelle della rivista, portando la serie ad uno stop che durerà all'incirca un mese.

The Promised Neverland: quando tornerà nelle edicole

Questa è un'immagine della serie.

A causa del diffondersi del Coronavirus, diverse aziende si sono trovate costretta a cambiare i propri programmi e a rallentare i propri ritmi di lavoro. Tra queste c'è la Shueisha che recentemente ha annunciato nuove date per le uscite di Weekly Shonen Jump che andrà in pausa per due settimane. A queste si unirà la pausa precedentemente stabilita dagli autori di The Promised Neverland. E ciò porterà ad uno stop di circa un mese per la serie di Kiau Shirai e di Demizy Posuka.

Per poter andare avanti con la storia, bisognerà quindi attendere il 10 Maggio, giorno in cui, a distanza di ben un mese dal precedente, è prevista l'uscita del capitolo 176 di The Promised Neverland.

Il live action dedicato alla serie

Come molti ormai sapranno, The Promised Neverland avrà presto anche un live action. Al momento non si ha ancora una data precisa, ciò nonostante si pensa che il film possa fare il suo debutto intorno a Dicembre 2020 o nei primi mesi del 2021. Rispetto alla storia originale, i personaggi saranno più grande. L'età dei protagonisti che nel manga e nell'anime è di circa 12 anni, passerà infatti a 16. Anche la trama potrebbe subire alcune variazioni. Di questo però si sa ancora ben poco.

Intanto sono stati già resi noti gli attori, cosa che ha creato un po' di scompiglio per la scelta dell'attrice che interpreterà sorella Krone. Questa sarà infatti giapponese e non afro americana come nella storia originale.

È probabile che le differenze tra la storia e il live action non si fermino qui e che presto, quando saranno resi disponibili i primi video, si potranno scoprire nuovi dettagli sia sulla storia che sugli attori che daranno vita ai personaggi divenuti famosi attraverso il manga e l'anime.