The Promised Neverland: nuova pausa per il manga

The Promised Neverland: il manga va nuovamente in pausa.

Il manga di The Promised Neverland sta vivendo un momento d'oro nel quale i lettori sembrano più che mai coinvolti dai risvolti inattesi della trama.  Ormai giunto nel suo arco narrativo finale, il manga sta correndo verso l'inesorabile capitolo finale che tutti stanno attendendo con ansia.

Ciò nonostante e sebbene di colpi di scena si susseguano ad un ritmo incalzante, a breve i lettori dovranno scontrarsi con una nuova pausa.

Quando avverrà la pausa del manga

Questa è un'immagine del logo della serie

La notizia arriva direttamente dall'ultimo capitolo del manga, pubblicato sul numero 52 di Weekly Shonen Jump. Sebbene la pagina a colori presente nel capitolo 159 abbia allietato i lettori, a fine capitolo la notizia appresa non è stata delle più belle. Con un messaggio, infatti, la rivista ha annunciato una nuova pausa per il manga che arriva a poca distanza dalla precedente.

Per fortuna non si tratta di un periodo lungo ma di un solo numero. The Promised Neverland non sarà infatti presente nel numero 1 della rivista, programmato per il 2 Dicembre ma tornerà per quello del 9. La storia, quindi, non sembra destinata a battute d'arresto vere e propria quanto ad un piccolo break, probabilmente utile agli autori per completare il prossimo capitolo che riserverà sicuramente non poche sorprese.

Il live action dedicato alla serie

Forse non tutti lo sanno ma dopo l'adattamento animato che ha riscosso grande successo, The Promised Neverland avrà anche un live action.

Al momento non si sa ancora molto sulla trama ma è certo che ci sarà un cambiamento. I protagonisti infatti, non avranno 11 anni come nella storia originale ma qualche anno in più. Arriveranno infatti intorno ai 16 anni. L'adattamento cinematografico dovrebbe vedere la luce intorno all'inverno del 2020.

Ad interpretare i ruoli dei protagonisti saranno Minami Hamabe per Emma, Rihito Itagaki per Norman e Jyo Kairi per Ray. La regia sarà affidata a Yuichiro Hirakawa mentre la sceneggiatura sarà di Noriko Gotou.

Al live action è stato dedicato un sito che si occuperà di divulgare i vari aggiornamenti in modo da tenerci sempre informati sulle ultime novità.