The Promised Neverland: in arrivo nuovi capitoli

The Promised Neverland: stanno per arrivare dei nuovi capitoli del manga, ormai concluso nel mese di giugno 2020.

Come molti ormai sapranno, il manga di The Promised Neverland si è concluso nel mese di Giugno 2020, lasciando al seguito una serie di storie autoconclusive dedicate ai vari personaggi della serie. Di recente, però, sembra che qualcosa di nuovo stia bollendo in pentola. La disegnatrice Posuka Demizu, infatti, ha fatto sapere attraverso la rivista su cui è stato serializzato il manga, di avere ancora delle novità in serbo.

Attenzione, da qui in poi il testo può contenere spoiler.

In arrivo nuovi capitoli dedicati a The Promised Neverland

Questa è un'immagine della protagonista.

La notizia arriva direttamente dalle pagine della rivista di Weekly Shonen Jump, dove una delle due autrici che nella tavola dei commenti ha fatto sapere di essere al lavoro su nuove storie relative alla serie. Al momento non ci sono ancora info specifiche a riguardo. I fan, però, possono contare sulla possibilità di potersi immergere ancora per qualche tempo nelle atmosfere della loro storia preferita.

Intanto, dall'11 Dicembree 2020 all'11 Gennaio 2021, ci sarà un capitolo speciale di ben 19 pagine che uscirà in occasione della mostra che si terrà a Roppongi Hills (Tokyo). Un evento sicuramente imperdibile per chi avrà modo di assistervi.

La serie in breve

Il manga di The promised Neverland è stato scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu. La serializzazione è iniziata il 1 Agosto del 2016 e si è conclusa il 15 Giugno del 2020. Una storia di successo che ha portato ben preesto alla realizzazione di un adattamento animato a cui seguirà a breve la seconda stagione, prevista per Gennaio 2021.

Nel mese di Dicembre, invece, in Giappone arriverà il tanto atteso live action. E come se non bastasse la FOX ha annunciato un'altra live action che sarà distribuita su Amazon.

Si può quindi affermare con certezza che The Promised Neverland è una serie che seppur di breve durata (almeno rispetto tante altre) è riuscita a far breccia nei cuori dei fan. E tutto grazie ad una storia sempre ricca di avvenimenti e colpi di scena e alla quale si mescolano personaggi con storie e personalità di un certo spessore.