The Promised Neverland: annunciata la pagina a colori del volume 52

The Promised Neverland: arriva l'annuncio della pagina a colori.

The Promised Neverland è sicuramente una delle storie di successo di questi ultimi anni. Fin dal su esordio avvenuto nel 2016, il manga è stato infatti accolto con molta curiosità che si è ben presto trasformata in un forte interesse verso lo svolgimento della storia.

Come molti sapranno, il manga si è da tempo avviato verso il suo arco narrativo finale e proprio con lo scorso numero ha superato una nuova fase che potrebbe portare a quella che si collegherà esattamente con il finale.

Un momento molto importante, quindi, che Weekly Shonen Jump ha voluto evidenziare con una pagina a colori.

The Promised Neverland e l'annuncio della pagina a colori

Questa è l'anteprima che svela la pagina a colori

Il numero 52 di Weekly Shonen Jump dedicherà a The Promised Neverland una pagina a colori. La notizia è giunta con l'ultima anteprima visibile qui sopra e che annuncia che il capitolo 159 avrà la sua pagina a colori in onore dell'arco narrativo finale.

Un regalo importante per i fan che da questo momento dovranno prepararsi a salutare i personaggi che per più di due anni gli hanno tenuto compagnia con una storia che ad oggi è nel cuore di tutti per la trama forte e delicata, mai scontata e sempre ricca di colpi di scena.

The Promised Neverland in Italia

In Italia, il manga di The Promised Neverland è edito da J-POP ed è giunto al dodicesimo volume.

La prima (e al momento unica) prima stagione dell'anime è invece presente su VVVID dove è disponibile in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Ricordiamo che sempre di questa serie è in preparazione un live action la cui uscita è prevista per il 2020.

Al momento non si sa molto a parte che i protagonisti, nell'adattamento cinematografico, avranno un'età più adulta rispetto a quella della storia originale e che si aggirerà intorno ai 16 anni.

La regia è stata affidata a Yuichiro Hirakawa. La sceneggiatura sarà invece a cura di Noriko Gotou. Quanto alla trama, per adesso si pensa che questa seguirà il percorso di quella originale che ha tanto entusiasmato i fan e che anche nell'adattamento animato ha rispettato l'originalità della storia.