The Promised Neverland, il manga va in pausa per una settimana

The Promised Neverland va nuovamente in pausa per una settimana.

Per Promised Neverland è giunto nuovamente il momento di una pausa, la prima di questo 2020.

Gli autori, infatti, hanno dichiarato di aver bisogno di svolgere alcune ricerche per poter portare avanti l'opera, motivo per cui hanno deciso di fermare per una settimana la serializzazione del manga.

Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere degli spoiler!

Promised Neverland e l'annuncio della prima pausa del 2020

Questa è un'immagine della serie e dei suoi protagonisti

La serie di Promised Neverland è tra le più apprezzate degli ultimi anni per via della sua trama geniale e mai banale e dei tantissimi colpi di scena che accompagnano il lettore per tutta la narrazione. Una storia particolarmente amata e curata e che pertanto, ogni tanto, necessita di qualche piccola pausa per concedere agli autori il tempo necessario per fare il punto della situazione e scegliere come proseguire.

Così, nel nono numero di Weekly Shonen Jump, la rivista che ospita la fortunata serie, è stato annunciato che nel numero 10 il manga non sarà presente per via di una pausa necessaria al proseguo della storia. I fan dovranno quindi attendere il 10 Febbraio, data in cui è prevista l'uscita del numero 11 della rivista che conterrà il nuovo capitolo del manga.

Ricordiamo che la storia è già entrata nel suo arco narrativo conclusivo da qualche mese e che, a detta dei due autori, non si tratterà di una storia particolarmente lunga. Sembra infatti che sia loro intenzione concluderla al massimo entro i 30 volumi.

Seconda stagione dell'anime: ecco quando è prevista

Oltre al successo del manga, The Promised Neverland ha avuto un grande seguito anche nell'adattamento animato che è riuscito a sorprendere e ad emozionare in fan di tutto il mondo.

Per questo motivo è stata già annunciata una seconda stagione che sarà visibile a partire da Ottobre 2020.

Manca quindi ancora diverso tempo prima di poter riassaporare le atmosfere particolari di questa serie che con la seconda stagione mostrerà il destino al quale Emma e gli altri orfani sono andati incontro allontanandosi dall'unico posto che fino a poco prima avevano chiamato casa.