The Promised Neverland: sono terminate le riprese del live cction

The Promised Neverland: Terminata la prima parte delle riprese del live action.

Come molti ormai sapranno la serie The Promised Neverland avrà presto un live action. In questi giorni sono giunte al termine le riprese della prima parte e ciò consente di avere le prime informazioni a riguardo.

Anche se la data non è ancora cera, si pensa che il film potrebbe uscire già nel corso dell'inverno del 2020, più probabilmente nel mese di Dicembre. Per i fan ci sarà ancora un bel po' da attendere ma di sicuro non mancheranno le notizie, sempre utili, per ingannare l'attesa.

The Promised Neverland, cosa dobbiamo aspettarci dal Live Action

Questa è un'immagine della serie di The Promised Neverland.

Come ovvio che sia, le informazioni al momento non sono tantissime. Ciò nonostante iniziano ad emergere notizie che seppur sommariamente possono lasciar intuire cosa ci aspetta.

Prima di tutto, come molti sapranno, ci saranno alcuni cambiamenti come, ad esempio le età dei protagonisti che passeranno dai circa 12 anni ai 16. A ciò si potrebbe unire qualche variazione nella trama anche se la cosa, per il momento, non è ancora stata confermata.

Un'altra informazione degna di nota è la presenza della tecnica di animazione CGI che con molta probabilità sarà usata per dar vita ai mostri.
Il live, al momento sembra essere in post produzione e non è detto che a breve non esca qualche video che dia un'idea più precisa di ciò che ci attende.

The Promised Neverland, il successo dell'anime

La serie di The Promised Neverland ha avuto un grande successo per via della trama ben elaborata e sempre in grado di emozionare con continui colpi di scena. Una caratteristica alla quale si uniscono personaggi ben caratterizzati e con i quali è estremamente facile empatizzare.

Dato il successo, esiste anche un adattamento animato che ha subito ottenuto svariati consensi e del quale è stata annunciata la seconda stagione che seguirà le vicende già mostrate nel manga.

Purtroppo per vederla bisognerà attendere ancora un po' ma chi non avesse avuto modo di seguire l'anime può rifarsi attraverso VVVVID dove è possibile vederlo gratuitamente sia in in lingua originale e con sottotitoli in italiano che doppiato in italiano.