The Promised Neverland: ecco quando uscirà il live action

The Promised Neverland: svelata la data di uscita del live action tratto dalla serie.

I fan di The Promised Neverland avranno già sentito parlare del live action in preparazione e per il quale sono già stati scelti gli attori protagonisti. Si tratta dell'adattamento del famoso manga che, molto probabilmente andrà a coprire lo stesso arco narrativo del primo adattamento animato.

The Promised Neverland, dopo tutto, è una delle serie più appezzate degli ultimi tempi sia per la particolarità della storia che per i tanti colpi di scena disseminati nella stessa e che si prestano più che bene anche ad un adattamento con attori in carne ed ossa.

Attenzione, il testo che segue può contenere spoiler!

La data di uscita del Live action di The Promised Neverland

Questa è un immagine degli attori il live action

La notizia arriva da TOHO che durante la presentazione dei propri film previsti per il 2020, ha reso noto che il live action di The Promised Neverland uscirà nelle sale giapponesi a Dicembre del 2020, ovvero tra un anno esatto.

Il film che sarà diretto da da Yuichiro Hirakawa, godrà della sceneggiatura di Noriko Gotou. Un duo che ha già dato modo di lavorare insieme per il live action di Erased. Per quanto riguarda gli attori principali, invece, Emma sarà interpretata da Minami Hamabe, Norman da Rihito Itagaki e Ray da Jyo Kairi.

I personaggi, come è già stato detto in precedenza, avranno un età media più alta rispetto a quelli della serie originale. Un cambiamento che, almeno per il momento, pare sia l'unico.

Quanto alla storia, questa dovrebbe coprire il primo arco narrativo ovvero quello dedicato alla loro fuga da Grace Field.

Alcune informazioni su The Promised Neverland

The Promised Neverland è una storia scritta da Kaui Shiraie disegnata da Posuka Demizu. Il suo debutto è stato nel 2016 sul settimanale Weekly Shonen Jump. Al momento, sono stati pubblicati 16 volumi ed è stato trasmesso il primo adattamento animato che ha avuto un grande successo tanto che è già stata annunciata una seconda stagione.

La prima, è disponibile gratuitamente sulla piattaforma VVVVID dove è possibile visionarlo sia in lingua originale e con sottotitoli in italiano che doppiato in italiano.

Esistono anche delle light novel dedicate alla storia. La prima, uscita nel 2018 e parla della storia vista dal punto di vista di Norman e la seconda, uscita nel 2019, è dedicata a mamma Isabella e sorella Krone.