The Seven Deadly Sins, la seconda stagione anime arriverà su Netflix: ecco quando

La seconda stagione anime di The Seven Deadly Sins, già uscita in Giappone, arriverà su Netflix molto presto.

L'attesa per i fan italiani di The Seven Deadly Sins, in particolare per chi segue l'anime, è finalmente finita. Secondo Anime News Network, Netflix renderà disponibile la seconda stagione dell'anime a partire da ottobre 2018. L'addattamento animato del manga omonimo di Nakaba Suzuki, per quanto riguarda la prima stagione e 4 episodi speciali, era già presente sullla piattaforma di streaming, e finalmente è arrivata la conferma dell'arrivo di questa seconda stagione, andata in onda in Giappone da gennaio a giugno 2018. La data precisa sarà comunicata da Netflix alla fine di settembre.

The Seven Deadly Sins: la 2° stagione su Netflix

Il colosso dello streaming continuerà a trasmettere le avventure create da Nakaba Suzuki. Una notizia che renderà enormemente felici gli appassionati di uno degli shonen più seguiti degli ultimi anni, che potranno gustarsi ben 24 nuovi episodi del loro anime preferito.

La prima stagione anime è andata in onda per la prima volta in Giappone nella stagione 2014/2015, per un totale di 24 episodi. Successivamente, nel 2016, sono stati prodotti altri quattro episodi speciali, 4 OAV per intenderci, The Seven Deadly Sins - Sign of Holy War. È uscito in terra nipponica anche un film anime legato al franchise, nello specifico il 18 agosto 2018, dal titolo The Seven Deadly Sins The Movie: Prisoners of the Sky (Gekijōban Nanatsu no Taizai: Tenkū no Torawarebito).

The Seven Deadly Sins: il manga

Il manga originale di The Seven Deadly Sins (la cui fine è stata annunciata dalla sua autrice), è stato serializzato per la prima volta da Nakaba Suzuki su Weekly Shonen Magazine nel 2012. In Italia è pubblicato da Star Comics che ha rilasciato 24 volumetti dei 32 fino a ora disponibili in terra giapponese. Star Comics ha iniziato a pubblicare la storia dal 2014, pressappoco quando la prima serie anime è uscita.

Fonte: ANN. com