The Seven Deadly Sins: nuovo promo video della seconda stagione con la sigla

L'attesa per la seconda stagione di Seven Deadly Sins è spasmodica ed ecco un nuovo video promo che pone in anteprima la sigla di apertura

Il sito ufficiale di The Seven Deadly Sins, l'anime tratto dal manga di Nakaba Suzuki, ha rilasciato un nuovo video promo della seconda stagione della serie, intitolata The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments (Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu). I nuovi episodi dell'anime arriveranno in Giappone il 6 gennaio 2018 e anche su Netflix in Italia (la data non è stata ancora confermata). Nel video si può vedere e sentire in anteprima la nuova opening Howling suonata da FLOW e GRANRODEO, e anche stato confermato che la ending sarà di Anly.

The Seven Deadly Sins 2: il nuovo video promo

I fan non vedono l'ora di vedere la nuova stagione di uno degli anime shonen più famosi degli ultimi anni. Nel frattempo è disponibile questo nuovo video promo. The Seven Deadly Sins è tratto dal manga omonimo di Nakaba Suzuki, che è in corso di pubblicazione sia in Giappone sia in Italia (per Star Comics). La prima stagione è disponibile per la visione sulla piattaforma di streaming di Netflix (é il quarto contenuto visto più velocemente) ed è composta da 24 episodi più 2 OAV. Nel 2016 sono diventati disponibili anche altri 4 episodi che formano una miniserie intitolata The Seven Deadly Sins: Signs of Holy War.

The Seven Deadly Sins: dalla seconda stagione a un nuovo film che uscirà al cinema nell'estate 2018

Contemporaneamente all'annuncio della seconda stagione, è stato dato anche quello di un nuovo film legato alla saga. Tutte queste nuove storie prenderanno spunto dal manga originale di Nakaba Suzuki pubblicato su Weekly Shonen Magazine dal 10 ottobre 2012 , per un totale di 28 volumetti pubblicati a oggi. Il manga ha raggiunto la ragguardevole cifra di 27 milioni di copie stampate nel mondo. Restiamo in attesa di ulteriori novità sulla messa in onda in italiano da parte di Netflix.

Fonte: ANN.com