The Seven Deadly Sins 2: l'anime in streaming su Netflix

Segnato la data: dal 17 febbraio, su Netflix, sarà disponibile la serie anime The Seven Deadly Sins 2

Netflix ha ormai ufficializzato il fatto che trasmetter la seconda stagione della serie anime di The Seven Deadly Sins a partire dal prossimo 17 febbraio. Mentre non si ha ancora nessuna notizia specifica riguardante lo special anime televisivo di quattro ore (The Seven Deadly Sins -Signs of Holy War-) andato in onda in Giappone lo scorso agosto.

Netflix attualmente dispone già dei primi 24 episodi della prima stagione della serie.

The Seven Deadly Sins 2: qualche dettaglio tecnico

Tomokazu Tokoro (Hellsing Ultimate, Haibane Renmei) è stato il regista per lo special anime televisivo sotto la A-1 Pictures. Yuniko Ayana (Girls Beyond the Wasteland, Hello!! KINMOZA) ha scritto e supervisionato la sceneggiatura, con la collaborazione di Yuichiro Kido (Gatchaman Crowds insight). Keigo Sasaki è tornato per il character design, Tomoko Sudo (direttore dell'animazione per Oreshura, Silver Spoon) direttore capo dell'animazione e Hiroyuki Sawano e Takafumi Wada hanno composto le musiche. MUCC firma la sigla di apertura di ogni episodio, CLASSIC, mentre Alisa Takigawa la sigla finale, Iroasenai Hitomi.

The Seven Deadly Sins: la trama della serie

Come molti ormai sapranno, i protagonisti di The Seven Deadly Sins sono un gruppo di cavalieri malvagi che, durante il Medioevo, tentò di rovesciare il regno di Britannia. Il loro piano fallì, e vennero dichiarati tutti morti, anche se alcuni sostengono che siano ancora in vita.

Dieci anni dopo, i Guerrieri Sacri, ordiscono un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi tiranni. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno. Il manga The Seven Deadly Sins in Italia è distribuito dalla Star Comics.

la prima serie anime di The Seven Deadly Sins è andata in onda per la prima volta in Giappone a ottobre del 2014 ed è terminata dopo 24 episodi.

Fonte news: ANN

Fonte immagine di copertina: YouTube