The Seven Deadly Sins 3: ecco il nuovo teaser trailer di Wrath of the Gods

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods è il titolo della terza stagione anime tratta dal manga di Nakaba Suzuki. Ecco il nuovo trailer della serie in uscita nell'autunno 2019.

Il sito ufficiale di The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, la terza stagione anime tratta dal manga omonimo di Nakaba Suzuki, ha rilasciato il primo teaser trailer della serie, che prenderà il via nella stagione autunnale 2019. Insieme a questo è stata anche rivelata una nuova key visual. C'è molta attesa per questa nuova stagione dell'anime, visto che è ormai da novembre 2018 che i fan la attendono, da quando non è diventata disponibile su Netflix la seconda stagione in italiano.

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, il trailer

Ecco il teaser trailer di Wrath of the Gods:

Ed ecco anche la nuova key visual rilasciata:

The Seven Deadly Sins: l'anime

La seconda stagione anime di The Seven Deadly Sins è andata in onda in Giappone a partire da gennaio 2018 per tutta la stagione invernale per un totale di 24 episodi. La prima stagione anime, invece, è andata in dal 2014 al 2015 per un totale di 24 episodi.

A inframezzare le due stagioni sono andati in onda anche 4 OAV dal titolo The Seven Deadly Sins - Signs of Holy War.

The Seven Deadly Sins: il manga prossimo alla conclusione?

Il manga originale di The Seven Deadly Sins è stato serializzato per la prima volta a ottobre 2012 sulla rivista Weekly Shonen Magazine edita da Kodansha. In Giappone si è giunti alla pubblicazione del 37° volumetto. Invece in Italia la serie manga è uscita in volume grazie a Star Comics nel 2014 e ora siamo giunti al 30° volumetto pubblicato.

L'autrice Nakaba Suzuki ha parlato della fine della propria opera ad agosto 2018 dicendo che la storia "sarebbe terminato pressapoco entro un anno". Quindi si era supposto che sarebbe terminata con la pubblicazione del 40° volumetto. Invece ad aprile 2019 si può dire che questa scadenza dettata dalla mangaka sia tutto sommato giusta. La terza stagione dell'anime esaurirà anch'essa la storia?

Fonte: ANN.com