The Seven Deadly Sins, il film: nuovo trailer con la opening

È stato rilasciato un nuovo trailer del lungometraggio di The Seven Deadly Sins, che arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 agosto 2018.

Il sito ufficiale di The Seven Deadly Sins The Movie: Prisoners of the Sky (Gekijōban Nanatsu no Taizai: Tenkū no Torawarebito), il nuovo film legato al franchise creato da Nakaba Suzuki, ha rilasciato un nuovo trailer del lungometraggio di animazione che arriverà nelle sale nipponiche il 18 agosto 2018. Il nuovo video mette in evidenza la opening del film, cantata dai Nogizaka86, che ha titolo Sora Tobira (Sky Door). Gli spettatori che andranno a vedere il film nelle sale saranno omaggiati con una storia inedita di 16 pagine, disegnata da Nakaba Suzuki.

The Seven Deadly Sins The Movie: Prisoners of the Sky, il trailer e la trama

Ecco il trailer di Prisoners of the Sky:

La trama del film vede il viaggio dei protagonisti in una terra remota dell'ingrediente fantasma "sky fish". Meliodas e Hawk finiscono nello "Sky Palace" che si trova sopra le nuvole, dove tutti gli abitanti hanno le ali. Meliodas viene preso per un ragazzo che ha commesso un crimine e viene messo in prigione. Nel frattempo, gli abitanti stanno preparando una cerimonia per difendersi da una bestia feroce che si risveglia una volta ogni 3000 anni. Ma i Six Knights of Black, una clan di demoni, arriva e rimuove il sigillo della bestia minacciando le vite degli abitanti di Sky Palace. Meliodas e i suoi alleati combatteranno contro i Six Knights of Black in battle.

Seven Deadly Sins 2: l'anime atteso anche in Italia

La seonda stagione di Seven Deadly Sins è arrivata du Netflix - in ogni parte del mondo, tranne che in Italia - a gennaio 2018. I fan allora si chiedono quando sarà disponibile sulla versione italiana della piattaforma, ma l'attesa dovrebbe essere fino ai primi mesi del 2019. La prima stagione, invece, è andata in onda a partire dal 2014 ed è composta da 27 episodi più 2 OAV. Ecco il trailer!

Fonte immagine: facebook.com/animeemangait

Fonte: ANN.com