The Seven Deadly Sins: Nakaba Suzuki parla della fine del manga

L'autrice ha detto quanto manca per la fine del suo manga più famoso The Seven Deadly Sins, da cui è stato tratto un anime tra i più amati del momento.

La versione cartacea di The Seven Deadly Sins, secondo la sua autrice Nakaba Suzuki, terminerà "tra pressappoco un anno". Suzuki lo ha dichiarato durante un'intervista apparsa sul magazine di Kadokawa Da Vinci, nel quale ha anche detto che il suo manga più famoso terminerà la sua corsa "approssimativamente dopo il volumetto numero 40". Ha anche dichiarato che aveva già in previsione di concludere la storia come si fa in maniera egregia in un magazine shonen.

The Seven Deadly Sins: Nakaba Suzuki sulla fine del manga

Nakaba Suzuki ha anche detto che un sequel del manga ci sarà solo in caso di volontà dell'editore del magazine. Il suo prossimo lavoro - ha detto - sarà probabilmente incentrato sul baseball.

Il manga originale di The Seven Deadly Sins è stato serializzato per la prima volta a ottobre 2012 sulla rivista Weekly Shonen Magazine edita da Kodansha. In Giappone si è giunti alla pubblicazione del 32° volumetto. Invece in Italia la serie manga è uscita in volume grazie a Star Comics nel 2014 e ora siamo giunti al 24° volumetto pubblicato.

The Seven Deadly Sins 2: in Italia quando?

La seconda stagione anime di The Seven Deadly Sins è andata in onda in Giappone a partire da gennaio 2018 per tutta la stagione invernale. Ma in Italia, in particolare su Netflix che detiene i diritti della prima stagione dell'anime, non si è ancora vista e i fan la stanno chiedendo a gran voce. Alcune supposizioni farebbero pensare al mese di febbraio 2019 per il lancio della seconda stagione sulla piattaforma nella sua versione italiana. La prima stagione anime è andata in dal 2014 al 2015 per un totale di 24 episodi.

Anche un film anime è uscito conteporaneamente alla seconda stagione in Giappone, dal titolo The Seven Deadly Sins The Movie: Prisoners of the Sky (ecco il trailer con la opening ufficiale).

Fonte: ANN.com