The Seven Deadly Sins: problemi di salute per l'autore

Il numero manga di questa settimana di The Seven Deadly Sins passa dalle solite 20 pagine a 6. Ma ci sono buone notizie...

Il14esimo numero di quest'anno del Weekly Shōnen Magazine della Kodansha ha rivelato che il manga di questa settimana di Nakaba Suzuki, The Seven Deadly Sins, avrà meno pagine rispetto al solito proprio a causa di alcuni rpoblemi di salute dello stesso Suzuki.

Il manga, infatti, publica con regolarità 20 pagine per ogni capitolo; per questa settimana, invece, ne verranno stampate solo 6. Secondo quanto riportato sul magazine le condizione di salute di Suzuki sono in netto miglioramento, quindi la serie dovrebbe tornare al solito numero di pagine già a partire dalla prossima settimana.

Suzuki lanciò la serie manga di The Seven Deadly Sins sul Weekly Shōnen Magazine nel 2012 e la Kodansha pubblicherà il 25esimo volume compilato il prossimo 17 marzo. Il manga, inoltre, è stato stoppato di recente, a dicembre dello scorso anno, e ha ripreso la serializzazione il 18 gennaio.

The Seven Deadly Sins: la trama della serie

Come molti ormai sapranno, i protagonisti di The Seven Deadly Sins sono un gruppo di cavalieri malvagi che, durante il Medioevo, tentò di rovesciare il regno di Britannia. Il loro piano fallì, e vennero dichiarati tutti morti, anche se alcuni sostengono che siano ancora in vita.

Dieci anni dopo, i Guerrieri Sacri, ordiscono un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi tiranni. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno. Il manga The Seven Deadly Sins in Italia è distribuito dalla Star Comics.

la prima serie anime di The Seven Deadly Sins è andata in onda per la prima volta in Giappone a ottobre del 2014 ed è terminata dopo 24 episodi.

The Seven Deadly Sins: il caso Netflix

Per quanto riguarda la serie anime di The Seven Deadly Sins, da poco Netflix ha reso disponibili quattro episodi che il servizio stesso ha etichettato come "seconda stagione". In realtà si tratterebbe di uno special OVA che era stato presentato in Giappone lad agosto 2016.

Fonte: ANN.com