Il manga di The Seven Deadly Sins, scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, presto giungerà al termine. Ma ecco un'anticipazione!
Nel numero 23 del 2019 del magazine Weekly Shonen Magazine, edito da Kodansha, il manga di Nakaba Suzuki The Seven Deadly Sins, il cui adattamento anime ha reso la storia una delle più amate del panorama, giungerà nel suo "climax" nel corso del prossimo numero della rivista. L'autrice aveva già detto, in una precedente intervista, che il suo lavoro sarebbe terminato molto presto, ed ecco qui che la fine si avvicina. Il capitolo numero 310, dal titolo "Farewell, 'The Seven Deadly Sins'", Addio The Seven Deadly Sins, uscirà il 15 maggio 2019.
The Seven Deadly Sins: il manga termina e l'anime...
Con la fine del manga di The Seven Deadly Sins, che raggiungerà appunto il suo climax a brevissimo, la mente degli appassionati va anche all'adattamento anime, di cui è stata annunciata la terza stagione che appunto racconterà proprio questi eventi che faranno terminare la storia. Il periodo di uscita dei nuovi episodi dello show è l'autunno 2019.
Dopo la prima stagione, alcuni OAV (Signs of Holy War) e la seconda terminata il 30 giugno 2018, per un totale di 24 episodi, i fan sono in trepidante attesa della nuova stagione anime, che sarà intitolata Wrath of the Gods.
The Seven Deadly Sins: le prime stagioni dell'anime
La prima stagione anime di The Seven Deadly Sins è andata in onda per la prima volta in Giappone nella stagione 2014/2015, per un totale di 24 episodi. Successivamente, nel 2016, sono stati prodotti altri quattro episodi speciali, 4 OAV per intenderci, The Seven Deadly Sins - Sign of Holy War. È uscito in terra nipponica anche un film anime legato al franchise, nello specifico il 18 agosto 2018, dal titolo The Seven Deadly Sins The Movie: Prisoners of the Sky (Gekijōban Nanatsu no Taizai: Tenkū no Torawarebito).
La seconda stagione invece è andata in onda dal 13 gennaio 2018 al al 30 giugno 2018.
Fonte: ANN.com